Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!boh hanno quelle col cerchio , non so cosa cambi ... http://www.primagaz.fr/primagaz/16/image/Offres/GPL/pompe_GPL.jpg mi sembra tipo questa ... la inserisce nell'adattatore che le do e fa gplCarraro ha detto:Ma con le pompe classiche non puoi fare il self-service.
Le pompe self-service hanno la pistola, tipo le classiche benzina /diesel.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ah a quanto so in francia c'è pure il self , ma non vedo molto difficile fare pieno gpl , ma come si farà? si potrà fare nn so 20 euro gpl ? io quando vado a fare gpl mi fa sempre il pieno (anche se qualche volta glielo dico io per sicurezza) .... non credo si possa fare di meno .. o si?Carraro ha detto:A io mi riferisco al metano sorry
ah quindi si può fare meno gpl .. meglio specificare allora il pienoCarraro ha detto:Da me per il gas ti chiedono: quanto?
Il metano invece non saprei ho sempre fatto il pieno essendo una cifra ridicola e senza pieno l'autonomia sarebbe ridicolissima.
spero pure gpl anche se metano sta messo un pò peggio da me il più vicino è oltre 80kmWinston Smith ha detto:Era ora...! Adesso ci vorrebbe un po' più di diffusione delle pompe a metano!
In Corsica ho fatto gpl con l'automatico all'incirca 20 anni fa..... quindi probabilmente è così anche nella Francia continentale.csfr9019 ha detto:In svizzera ho visto self service gpl..