Windisti
- Messaggi
- 12,201
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Hai ragione: solo 12 mesi e poi 19 cent. Niente di particolarmente entusiasmante.michelerossi ha detto:E' una offerta non recentissima e i minuti sono solo per 12 mesi da quello che so io.
80Express ha detto:Ehmmm ma hanno espanso la rete da un giorno all'altro o il sito è impazzito?
No, perché fino a qualche giorno fa io potevo attivare solo WRL a 45 euro al mese mentre ora mi dice che sono raggiuno dalla loro rete, ho tutti gli sconti e pago 40 euro al mese...e non solo sul mio numero...ma anche su altre centrali in zona.
e da quando in qua...?nutella ha detto:Io abito a Cento (FE) ...
nutella ha detto:Secondo me tiscali c'e' qualcosa che tocca...
Io abito a Cento (FE) e non c'e' copertura di tiscali. Se faccio la procedura di verifica di tuttoincluso mi dice che sono coperto dalla rete di tiscali e posso proseguire con l'acquisto... ma...se faccio "per saperne di piu'" mi dice che il servizio e' offerto con tecnologia voip...
non solo...
ripeto la procedura per l'attivazione dell'adsl a 20 MB... stessa cosa, mi dice che sono coperto dalla loro rete, ma la velocita' di navigazione e' fino a 7 MB... opps...
La mia impressione e' che tiscali faccia la furba...
80Express ha detto:Allora, qualcosa è cambiato.
Inserendo un numero CERTAMENTE NON RAGGIUNTO DA RETE TISCALI se vado alla voce "per saperne di più" mi dice "Il servizio telefonico utilizza la tecnologia VoIP", ma mi dice che la velocità è di 10 mega in dwonload (non i 7 delle wholesale!) e 384 kbps in upload. Il costo è di 40 euro al mese, mentre fino a pochi giorni fa il costo era di 45 euro al mese e adsl 7 mega.
Inserendo un numero CERTAMENTE RAGGIUNTO DA RETE TISCALI, la telefonia è tradizionale RTG (non c'è scritto da nessuna parte del voip), la velocità è sempre 10 mega in download, ma ! (UNO) MEGA IN UPLOAD.
Sembrerebbe quindi che le offerte su rete Telecom Italia ora costino come quelle su rete proprietaria e la velocità sia di 10 Mega.
Paolo? Cosa ci puoi dire?
Non ci sto capendo niente.