Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tuttoincluso tiscali con 30 minuti al mese verso i cell

Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
E' una offerta non recentissima e i minuti sono solo per 12 mesi da quello che so io.
Hai ragione: solo 12 mesi e poi 19 cent. Niente di particolarmente entusiasmante.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ehmmm ma hanno espanso la rete da un giorno all'altro o il sito è impazzito?

No, perché fino a qualche giorno fa io potevo attivare solo WRL a 45 euro al mese mentre ora mi dice che sono raggiuno dalla loro rete, ho tutti gli sconti e pago 40 euro al mese...e non solo sul mio numero...ma anche su altre centrali in zona.
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
80Express ha detto:
Ehmmm ma hanno espanso la rete da un giorno all'altro o il sito è impazzito?

No, perché fino a qualche giorno fa io potevo attivare solo WRL a 45 euro al mese mentre ora mi dice che sono raggiuno dalla loro rete, ho tutti gli sconti e pago 40 euro al mese...e non solo sul mio numero...ma anche su altre centrali in zona.

Secondo me tiscali c'e' qualcosa che tocca...

Io abito a Cento (FE) e non c'e' copertura di tiscali. Se faccio la procedura di verifica di tuttoincluso mi dice che sono coperto dalla rete di tiscali e posso proseguire con l'acquisto... ma...se faccio "per saperne di piu'" mi dice che il servizio e' offerto con tecnologia voip...

non solo...

ripeto la procedura per l'attivazione dell'adsl a 20 MB... stessa cosa, mi dice che sono coperto dalla loro rete, ma la velocita' di navigazione e' fino a 7 MB... opps...

La mia impressione e' che tiscali faccia la furba...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Adsl 7 o 8 mega? Se sono 7 sei sotto telecom. Comunque anche tiscali come infostrada copre "virtualmente " tutta italia. È possibile attivare un nuovo numero di telefono anche dove non c'è il gestore altrentativo a telecom. Dicasi bitstream.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
Secondo me tiscali c'e' qualcosa che tocca...

Io abito a Cento (FE) e non c'e' copertura di tiscali. Se faccio la procedura di verifica di tuttoincluso mi dice che sono coperto dalla rete di tiscali e posso proseguire con l'acquisto... ma...se faccio "per saperne di piu'" mi dice che il servizio e' offerto con tecnologia voip...

non solo...

ripeto la procedura per l'attivazione dell'adsl a 20 MB... stessa cosa, mi dice che sono coperto dalla loro rete, ma la velocita' di navigazione e' fino a 7 MB... opps...

La mia impressione e' che tiscali faccia la furba...

Allora, qualcosa è cambiato.

Inserendo un numero CERTAMENTE NON RAGGIUNTO DA RETE TISCALI se vado alla voce "per saperne di più" mi dice "Il servizio telefonico utilizza la tecnologia VoIP", ma mi dice che la velocità è di 10 mega in dwonload (non i 7 delle wholesale!) e 384 kbps in upload. Il costo è di 40 euro al mese, mentre fino a pochi giorni fa il costo era di 45 euro al mese e adsl 7 mega.



Inserendo un numero CERTAMENTE RAGGIUNTO DA RETE TISCALI, la telefonia è tradizionale RTG (non c'è scritto da nessuna parte del voip), la velocità è sempre 10 mega in download, ma ! (UNO) MEGA IN UPLOAD.


Sembrerebbe quindi che le offerte su rete Telecom Italia ora costino come quelle su rete proprietaria e la velocità sia di 10 Mega.


Paolo? Cosa ci puoi dire?

Non ci sto capendo niente.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
80Express ha detto:
Allora, qualcosa è cambiato.

Inserendo un numero CERTAMENTE NON RAGGIUNTO DA RETE TISCALI se vado alla voce "per saperne di più" mi dice "Il servizio telefonico utilizza la tecnologia VoIP", ma mi dice che la velocità è di 10 mega in dwonload (non i 7 delle wholesale!) e 384 kbps in upload. Il costo è di 40 euro al mese, mentre fino a pochi giorni fa il costo era di 45 euro al mese e adsl 7 mega.



Inserendo un numero CERTAMENTE RAGGIUNTO DA RETE TISCALI, la telefonia è tradizionale RTG (non c'è scritto da nessuna parte del voip), la velocità è sempre 10 mega in download, ma ! (UNO) MEGA IN UPLOAD.


Sembrerebbe quindi che le offerte su rete Telecom Italia ora costino come quelle su rete proprietaria e la velocità sia di 10 Mega.


Paolo? Cosa ci puoi dire?

Non ci sto capendo niente.

Non so...negli ultimissimi flyer che ho in negozio, i flyer con il nuovo logo (ora dopo la scritta tiscali ci sono 2 punti e non 1 solo) ci sono 2 flyer diversi per il tutto incluso, costano uguale, ma in uno la velocità è di 10 mega e in un altro di 7.(10 mega rete tiscali, 7 rete telecom ma ripeto, COSTO UGUALE)
al 100& che tiscali usi il bitstream
http://it.wikipedia.org/wiki/Servizio_bitstream
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, che ora prezzi e offerte siano uguali in entrambi i casi non può che far piacere.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
oggi dovrebbe partire la pubblicità in tv anche su rai e mediaset.
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Bene bene bene, valuterò se attivarlo....anche se in wholesale mi puzza un pò.....male che vada dopo un anno o 18 mesi cambierò di nuovo....o perdo il numero?
Ottimo così anche infostrada si sveglierà......attualmente costa 45 al mese....anche se volendo ti danno l' rtg e non il voip....però 39 in voip, stesso costo degli ull mi alletta moooolto poi con le promo attuali di 14.95 fino a inizio 2010 e 30 minti verso i cell.....mi alletta ancora di più, attendo 1 o 2 settimane e se infostrada o gli altri non rispondono, vedrò di attivarla
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38

Dal nuovo spot spacciano una copertura della popolazione del 90%, si certo come no, in wholesale però....:laugh::laugh:
Il nuovo spot peraltro è tanto troppo simile a quelli infostrada, formato 16:9, dove nei bordi neri vi viene indicata la copertura, l' assenza del canone telecom, il numero di tiscali, il sito web e un breve riassunto del' offerta.....


E tiscali chi se la compra allora? Il faraone?
 
Top