Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Truffa di TIM - gioco di parole: WEB=IBOX - WAP=TIM WEB

Utente
Messaggi
22
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, da poco che ho lasciato WIND WEB (perchè fà schifo) e sto usando la navigazione WEB di TIM.
Con TIM mi sono accorto che ogni tanto spariva un pò di credito senza capire perchè ed oggi l'ho capito grazie alle impostazioni di PC Suite... infatti sui punti di accesso configurati sul cellulare TIM attribuisce come navigazione WEB la connessione di nome "IBOX" con punto di accesso "ibox.tim.it" mentre quella WAP la connessione con nome "TIM WEB" con il punto di accesso "wap.tim.it"..... DOV'è LA FREGATURA?
La fregatura stà che per logica avendo attivato le 100 ore ogni tanto ci navigo anche da N95 in modalità WEB e perciò mi connettevo con la connessione di nome "TIM WEB" inconsapevole che avrei pagato perchè in realtà è impostata per navigazione WAP perciò mi sono visto andare via degli euro per uno STUPIDO RAGGIRO con GIOCO di PAROLE!!!!!

Quanta gente ci è cascata? quanto ha fruttato a TIM questo gioco di parole?
Perchè non dicono che TIM WEB è una connessione WAP?
Perchè non l'hanno chiamata TIM WAP invece che TIM WEB?
 
Top