Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Guarda, di solito il triangolare per risparmiare 1/2 euro al mese non è mai conveniente sul breve periodo... Devi vedere se la tariffa che hai individuato ti interessa veramente tanto, da pensare di tenerla per almeno un anno, altrimenti spesso non ne vale la pena... Io le varie triangolazioni le faccio comunque perché mi interessa "accaparrarmi" una specifica opzione ma non ho mai veramente risparmiato, considerando attivazioni e oneri vari.steveone ha detto:Dopo non rompo piu'...pero' ci sono poi i 10 euro della sim Windtre....che alla fine li recupero in 6 mesi...mah ma secondo voi conviene?
callfan ha detto:Guarda, di solito il triangolare per risparmiare 1/2 euro al mese non è mai conveniente sul breve periodo... Devi vedere se la tariffa che hai individuato ti interessa veramente tanto, da pensare di tenerla per almeno un anno, altrimenti spesso non ne vale la pena... Io le varie triangolazioni le faccio comunque perché mi interessa "accaparrarmi" una specifica opzione ma non ho mai veramente risparmiato, considerando attivazioni e oneri vari.
Vuoi un pacchetto migliore o solo 1€ in meno al mese? La domanda alla fine è questa...
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
steveone ha detto:Mah non ho capito se quella da 5.99 esiste anche il modo di avere i 100 GB.
A dire il vero non li uso mai nemmeno i miei 21 gb...e' che mi rompe non avere SMS (ho una persona a cui ogni tanto li invio) e alla fine quello...
Io ho visto solo l'offerta da 5.99 con minuti ill. 200 SMS e 50 gb...ce ne sarebbero altre?
Ma si può fare online? È questo che non capiscog5x ha detto:Si appoggiando su carta di credito (non ricordo se anche conto corrente).
steveone ha detto:Ma si può fare online? È questo che non capisco
giovax ha detto:non mi pare che le Easy Pay si possano fare online.
centouno ha detto:Se si abbina la modalità di pagamento EasyPay (carta di c. o conto) si possono attivare SOLO in negozio.
steveone ha detto:che palle...in questo periodo coooomodo! pero' poi ci sono dei vincoli/penali giusto?
centouno ha detto:Però considera lo zero sbatti per ricaricare/rinnovare inoltre "parrebbe" a chi ha attivo EasyPay non subisce rimodulazioni e poi € 5.99 per minuti illimitati, 200 sms e 100 Gb non vedo alcun motivo di andarsene prima di 2 anni, non esiste di meglio.
giovax ha detto:non mi pare che le Easy Pay si possano fare online.
alessiomagliozz ha detto:Attivata oggi on line con video identificazione. si possono fare anche online
Invece sembra che qualche giorno sia possibile acquistare online dal sito windtre anche le offerte easypay, anche se personalmente non ho mai provato.giovax ha detto:Tramite quale canale? da quello ufficiale (shop wind3) non pare proprio possibile
alessiomagliozz ha detto:Attivata oggi on line con video identificazione. si possono fare anche online
steveone ha detto:mi diresti che procedura hai fatto? quale piano hai sottoscritto?