Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Mi pare che con Fastweb, online non paghi nè SIM nè spedizione nè attivazionesteveone ha detto:E' ancora possibile? io sto cercando un'offerta Windtre con minuti illimitati, sms e 50 giga almeno.
Adesso ho gia' Wind....esiste qualche modo per avere un'offerta cosi a 6-7 euro?
Dovresti provare a provenire da qualche virtuale che ti permetta di attivare quella da 5,99 ci dovrebbe essere ancorasteveone ha detto:E' ancora possibile? io sto cercando un'offerta Windtre con minuti illimitati, sms e 50 giga almeno.
Adesso ho gia' Wind....esiste qualche modo per avere un'offerta cosi a 6-7 euro?
Nessun blocco, appena uscito puoi rientrare.steveone ha detto:Ma non c'e' un blocco per tot mesi ? cioe' mi ricordavo che Wind non ti facesse rientrare in promo se eri uscito da poco...
Extasy niente SMS pero'? a me servirebbero...
Beh, certo... Pensa anche solo alla Special 50 di Vodafone, che con 7€ ti dà minuti ed SMS illimitati più 50 GB... Oppure a W3 stessa, che ti dà minuti illimitati, 200 SMS e 50/70GB a 6.99€... Direi che potresti avere di meglio.steveone ha detto:Wind Smart 5 star 7.49 euro al mese con 21 gb (15 + 6 del PUA) e 1000 minuti..secondo voi ha senso cambiare?
callfan ha detto:Beh, certo... Pensa anche solo alla Special 50 di Vodafone, che con 7€ ti dà minuti ed SMS illimitati più 50 GB... Oppure a W3 stessa, che ti dà minuti illimitati, 200 SMS e 50/70GB a 6.99€... Direi che potresti avere di meglio.
Gesendet von meinem SM-G973F mit Tapatalk
g5x ha detto:Io l'ho fatto con coop voce.
Non farti però prendere dalla ricerca del centesimo di risparmio perché finisce che non fai più il passaggio.
abosonetto ha detto:Esci su Iliad e poi rientra in Very con minuti e SMS illimitati e 100GB a 6,99 euro.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
abosonetto ha detto:Ma Very sei sotto rete WindTre anche s con cap a 30Mbpe,ma per esempio in streaming sei a banda piena.
Comunque Poste Mobile no visto che sta tornando sotto rete Vodafone se da te prende poco.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk