Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Fatial ha detto:
Non ci posso credere !!!!!
Dopo solo 4 giorni che avevo chiesto il trasloco mi ha contattato il tecnico per procedere all'attivazione del numero all'indirizzo nuovo !!!!!

Non voglio portare sfiga... anche a me il tecnico mi contatto' quasi subito, e' dopo che il meccanismo si e' inceppato...

In bocca al lupo!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Voglio riportare la mia esperioenza sul trasloco della linea su nuova abitazione
4 gennaio fatto richiesta al 155
9 gennaio contattato per attivazione linea voce
12 gennaio attivata linea voce
19 gennaio attivata ADSL (8 MEGA )

In 15 giorni fatto tutto
Devo fare i complimenti ad Infostrada per la rapidita' e cortesia di tecnici e operatori

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi aggiungo a coloro che hanno riscontrato una reale tempestività nel trasloco con Infostrada. Dopo una prima richiesta fallita (mancava fisicamente il cavo che collega il condominio di nuova costruzione alla strada...), dalla richiesta all'155 non è passata neanche una settimana ed è intervenuto il tecnico! Manca ancora l'ADSL, ma ho visto che ci vorrà qualche giorno... Anche io ho mantenuto il vecchio numero, pur cambiando quartiere... Il tecnico mi ha assicurato che ora sono sotto una centrale diversa ma, essendo tutto digitale, possono mantenere il vecchio numero ovunque! Chissà se è vero... In ogni caso, a me è andata bene! :p

Escluso il mio "problemino" iniziale, ci vuole 1 settimana per il trasloco!

Ciao!