A
Albemix
Guest
Vi presento, il cambiamento di una bts Vodafone che è avvenuto nel comune di Salcedo (VI). L’installazione è stata per anni, presso i pali dell’illuminazione all’esterno del cimitero di via castellaro.
Foto del 2015. Ex sito VI5371.
Gli apparati, erano qui sotto.
I settori erano tre, alcuni screenshot della banda only Gsm (Edge attivo). Nel 2016, sono stati cambiati i pannelli nei nuovi bibanda per l’attivazione dell’Umts.
Non ho fotografato l’altro palo con l’altra cella che era all’inizio della salita. Un video (del 2012) con mio commento su questo sito.
[video=youtube_share;_CASlJW_yWw]
Nel 2017, questa è la situazione.
Ora l’installazione di Vodafone, è traslocata sull’esistente sito di Tim VZ34 in via Garibaldi. Il codice sito è rimasto uguale (cambio solo dell’ultima lettera da A in B).
Vista dal piazzale antistante del cimitero, da via castellaro.
Continuo.
Saeuti
Albemix
Foto del 2015. Ex sito VI5371.
Gli apparati, erano qui sotto.
I settori erano tre, alcuni screenshot della banda only Gsm (Edge attivo). Nel 2016, sono stati cambiati i pannelli nei nuovi bibanda per l’attivazione dell’Umts.
Non ho fotografato l’altro palo con l’altra cella che era all’inizio della salita. Un video (del 2012) con mio commento su questo sito.
[video=youtube_share;_CASlJW_yWw]
Nel 2017, questa è la situazione.
Ora l’installazione di Vodafone, è traslocata sull’esistente sito di Tim VZ34 in via Garibaldi. Il codice sito è rimasto uguale (cambio solo dell’ultima lettera da A in B).
Vista dal piazzale antistante del cimitero, da via castellaro.
Continuo.
Saeuti
Albemix