Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sono anche io in attesa dal 10/11, il 155 ha segnalato la cosa al commerciale ma ancora nulla.schumi84 ha detto:Ho fatto una MNP da TIM a Wind. Sapevo che il credito doveva essere trasferito entro 48h, al 155 invece mi hanno detto entro 30gg. Chi ha ragione?
Conte Dacula ha detto:Qualcuno ha altre esperienze a riguardo?
Dovrei fare 2 triangolazioni Wind - AOM - Wind e mi preoccupano un po' le tempistiche inerenti il credito..
Secondo voi ci sono operatori che da questo punto di vista sono più efficienti di altri?
da quanto tempo?MotoPal ha detto:ancora in attesa
2 settimane credopiccino84 ha detto:da quanto tempo?
48h in genereschumi84 ha detto:Ho fatto una MNP da TIM a Wind. Sapevo che il credito doveva essere trasferito entro 48h, al 155 invece mi hanno detto entro 30gg. Chi ha ragione?
Il record lo batto io ...dal 10 novembre....maccoy ha detto:Ancora in attesa dal 24 dicembre, data della portabilità...
Ho mandato una mail al servizio clienti 3 facendo notare che sono obbligati dall'AGCOM a trasferire il credito entro 3 giorni (lavorativi) e che mi riservavo di chiedere una penale per i giorni di ritardo.PSF ha detto:Il record lo batto io ...dal 10 novembre....
PSF ha detto:Il record lo batto io ...dal 10 novembre....
hai risolto i mille guai con postemobile?flip ha detto:2° classificato... dal 23 dicembre. Maledetta PosteMobile!!!