Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasferimento credito, quanti giorni?

Utente
Messaggi
840
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho fatto una MNP da TIM a Wind. Sapevo che il credito doveva essere trasferito entro 48h, al 155 invece mi hanno detto entro 30gg. Chi ha ragione?
 
Utente
Messaggi
61
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda,a me passata mnp voda-wind il 09/12/09 non ci crederai ma ieri 11/12/09 ho ricevuto il credito della sim vodafone:thumbup::fun::bye:
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io so che il credito viene trasferito entro 3 giorni lavorativi dopo che la portabilità è andata a buon fine..
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
schumi84 ha detto:
Ho fatto una MNP da TIM a Wind. Sapevo che il credito doveva essere trasferito entro 48h, al 155 invece mi hanno detto entro 30gg. Chi ha ragione?
Sono anche io in attesa dal 10/11, il 155 ha segnalato la cosa al commerciale ma ancora nulla.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì anche io so che ci vogliono 3 giorni lavorativi per il trasferimento del credito.
 
Utente
Messaggi
150
Reazioni
0
Punteggio
0
Qualcuno ha altre esperienze a riguardo?

Dovrei fare 2 triangolazioni Wind - AOM - Wind e mi preoccupano un po' le tempistiche inerenti il credito..

Secondo voi ci sono operatori che da questo punto di vista sono più efficienti di altri?
 
Utente
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
Conte Dacula ha detto:
Qualcuno ha altre esperienze a riguardo?

Dovrei fare 2 triangolazioni Wind - AOM - Wind e mi preoccupano un po' le tempistiche inerenti il credito..

Secondo voi ci sono operatori che da questo punto di vista sono più efficienti di altri?


Io trasferimento di credito da tre a voda avuto in 10gg solari, trasferimento credito da voda a tim avuto nello stesso tempo.....quindi direi che per la mia esperienza la tempistica è quella.
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Il trasferimento del credito va richiesto al momento della MNP.
pochi giorni fa ho portato un TIM vs WIND con attivazioni promo e richiesta del credito pagato poco + di 1 euro.
La tempistica ha rispettato quanto dichiarato dal negozio e dal 155, 3 giorni lavorativi ed il credito se non il 3° giorno sarà stato il 4°, ma non + tardi.
Ti consiglio di chiedere al negozio se hanno qualche problema, ed in seconda battuta al 155.
:bye:Ciao
 
Windisti
Messaggi
191
Reazioni
0
Punteggio
0
PSF ha detto:
Il record lo batto io ...dal 10 novembre....
Ho mandato una mail al servizio clienti 3 facendo notare che sono obbligati dall'AGCOM a trasferire il credito entro 3 giorni (lavorativi) e che mi riservavo di chiedere una penale per i giorni di ritardo.
Ho ottenuto il trasferimento del credito 2 giorni dopo...
 
Windisti
Messaggi
742
Reazioni
9
Punteggio
18
Io attendo ancora il trasferimento dal 5 Gennaio.
Passato da 3 a Wind.
Il 155 mi rimanda al 133, il 133 mi rimanda al 155...
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Io mi propongo invece per il record di velocità... :devil:

sabato 16 gennaio presso un negozio vodafone ho ritirato gratis (grazie promo prova ricaricabile vodafone) una sim ricaricabile vodafone contenente 5 euro di credito

lunedi 18 gennaio presso negozio wind ho fatto nmp della sim vodafone ritirata sabato verso wind chiedendo anche il trasferimento dei 5(-1,5) euro del credito.

giovedi 21 la nmp si è conclusa correttamente, ed mi han attivato anche la promo raddoppio ricariche wind 6 mesi.

sabato 23 mi han accreditato i 3,5 euro sulla sim wind.

P.s. la promo vodafone prova e ritira gratis una ricaricabile vodafone ...l'hanno prorogata e ora dura fino al 16 febbraio 2010 :devil:
 
Utente
Messaggi
702
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo l'intervento del Corecom... ora sto andando avanti per il risarcimento ;)
 
Top