Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Trasferimento chiamata al centro messaggi

Utente
Messaggi
273
Reazioni
0
Punteggio
16
Buongiorno a tutti, un amico chiamando mi ha segnalato un problema che poi ho verificato personalmente.
ricevendo una chiamata se non rispondo subito ,dopo un pò se non rispondo colui che mi chiama ascolta una registrazione del tipo " 3 la chiamata è stata trasferita al centro messaggi"
come posso eliminare questo servizio o eliminare il trasferimento di chiamata al centro messaggi? E' a pagamento?
 
G

giovax

Guest
digita sul tuo telefono ##004# per annullare tutte le deviazioni di chiamata
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,601
Punteggio
113
giovax ha detto:
digita sul tuo telefono ##004# per annullare tutte le deviazioni di chiamata
Non era ##002#??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ilblago81 ha detto:
Non era ##002#??

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il ##002# è il migliore, perché disattiva TUTTI i trasferimenti di chiamata.

Il ##004# disattiva solo quelli condizionati ma lascia attivo l’eventuale trasferimento incondizionato (cioè di tutte le chiamate)!

Qui più info:
http://www.geckobeach.com/cellular/secrets/gsmcodes.php


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Top