Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
C'è un modo per sapere se la tariffazione prevede il collegamento a internet a volume o a tempo senza dove chiamare il call center? Io ho ricaricabile con tariffa wind12!

Specifico meglio: vorrei usare un software per spedire sms a tariffa decisamente conveniente rispetto ai 15c, solo che è conveniente solo se mi collego ad internet con tariffa a volume. Quindi chiedevo se di "default" la con la tariffa wind12 il traffico internet è a volume o no.
Grazie in anticipo per le risposte!
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
gatto73 ha detto:
C'è un modo per sapere se la tariffazione prevede il collegamento a internet a volume o a tempo senza dove chiamare il call center? Io ho ricaricabile con tariffa wind12!

Specifico meglio: vorrei usare un software per spedire sms a tariffa decisamente conveniente rispetto ai 15c, solo che è conveniente solo se mi collego ad internet con tariffa a volume. Quindi chiedevo se di "default" la con la tariffa wind12 il traffico internet è a volume o no.
Grazie in anticipo per le risposte!
è a volume: diventa a tempo solo se hai attivato qualche offerta a ore.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
barbarolo ha detto:
è a volume: diventa a tempo solo se hai attivato qualche offerta a ore.

Grazie, ho fatto qualche prova e ho visto che in effetti è a tempo!
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
ovvero che prove hai fatto per giungere a codesta conclusione?

Bè, nel sito del programma in questione si sostiene che se a volume il costo degli sms sarebbe di 1-2 centesimi, se a tempo il costo sarebbe superiore anche ai 15c del costo "normale" di un sms.

Dalle mie prove ho visto che spendo giusto 1cent quindi ne deduco che sia a volume.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
6
gatto73 ha detto:
Grazie, ho fatto qualche prova e ho visto che in effetti è a tempo!

Ehmm.... sbagliato a scrivere sorry! intendevo dire che di default è a volume .... mea culpa! :cesso:
 
Top