Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Seppur in ritardo, il Fedeprovenza nostrano torna con alcuni dei suoi cavalli di battaglia: dopo il Festival di Sanremo, rieccoci con il 'Totovacanze - dove, come, con chi: guida semiseria per farsi i capperi sotto sale altrui'. Una sorta di vademecum del 'dimmi con chi vai, che io resto a casa'. Forza ragazzi, non abbiate pietà: confessate senza pudore le vostre mete delle vacanze, fossero pure Viserbella o Lignano Pineda.:D

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
18
10-18 agosto: Barcellona, Valencia, Cordoba e Malaga.
Vado con altri 3 amici.

Successivamente Puglia (Gargano) (ci sono nato e cresciuto) e poi si torna tra le zanzare a Milano :(

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
Chiedo cortesemente di specificare: Rimini è lunga e larga. Viserbella? Viserba? Torre Pedrera? Miramare? Marebello? Rivazzurra? Rimini Fiera?:sorrisok:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
10-18 agosto: Barcellona, Valencia, Cordoba e Malaga.
Vado con altri 3 amici.

Successivamente Puglia (Gargano) (ci sono nato e cresciuto) e poi si torna tra le zanzare a Milano :(

Ahahahahaha tra le zanzare :lol: eh gia qua a Milano ci sono troppe zanzare le odioo ://

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A

Albemix

Guest
Niente ferie, con questo tempaccio c'è da mettersi il cappotto doppio-strato :p.

A settembre credo di fare qualche giorno di vacanza, probabilmente Croazia o Sicilia.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
parto la notte tra il 10 e l'11, vado 2 giorni a Rieti a trovare degli amici, poi da li il 13 vado a Santa Marinella (tra Civitavecchia e Roma) fino al 19 notte/20 mattina dipende, poi torno... il tutto con la morosa..

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,053
Punteggio
113
A Rieti??? E passa a trovarmi no? Una capatina veloce sull'Adriatico e poi via dall'altra parte :p io le mie vacanze le trascorro... indovinate un po'.... a San Benedetto del Tronto!! Un posto dove non sono mai stato :lol: scherzi a parte in teoria rimango sempre qua, di solito d'estate mi muovo poco perché sono gli amici del nord che vengono a trovarmi, sono io che abito nella località turistica.... In alternativa potrei fare una capatina nella zona di ilblago verso fine Agosto, ma niente di deciso ancora ;)

hhc

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
36
fedeprovenza ha detto:
Chiedo cortesemente di specificare: Rimini è lunga e larga. Viserbella? Viserba? Torre Pedrera? Miramare? Marebello? Rivazzurra? Rimini Fiera?:sorrisok:

quando scendo scale sono a Rivazzura (bar Pika Pika)....;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,133
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
A Rieti??? E passa a trovarmi no? Una capatina veloce sull'Adriatico e poi via dall'altra parte :p io le mie vacanze le trascorro... indovinate un po'.... a San Benedetto del Tronto!! Un posto dove non sono mai stato :lol: scherzi a parte in teoria rimango sempre qua, di solito d'estate mi muovo poco perché sono gli amici del nord che vengono a trovarmi, sono io che abito nella località turistica.... In alternativa potrei fare una capatina nella zona di ilblago verso fine Agosto, ma niente di deciso ancora ;)

Dai dai. Vieni in Salento che se becchiamo pure il super facciamo un "seminario tecnico" :D :D

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
ibm17 ha detto:
se non avessi la morosa tra le scatole verrei ahahaha se le dico andiamo a trovare quelli del forum succede il finimondo: "ecco sempre con sti cellulari, così andate in giro tutti insieme a vedere le antenne che sei contento ecc ecc" ahahah comunque l'anno prossimo se riesco torno a pineto o roseto, che non ci vado dal 2006 e mi era piaciuto molto, li ci potremo davvero beccare :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahhahahah csfr muoio ahahhahahahahahahahahahha :D :') :'D ahahahha oddio :D :lol: :lol: :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
se non avessi la morosa tra le scatole verrei ahahaha se le dico andiamo a trovare quelli del forum succede il finimondo: "ecco sempre con sti cellulari, così andate in giro tutti insieme a vedere le antenne che sei contento ecc ecc" ahahah
Beninteso, se passi dal lago di Garda (zona sud bresciana) ci si vede per un gelato

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Ahahahahahhahahah csfr muoio ahahhahahahahahahahahahha :D :') :'D ahahahha oddio :D :lol: :lol: :lol:

ha iniziato ad essere acida da quando l'anno scorso stavamo andando in vacanza a Fano e dormiva in auto, io guidavo e ogni cambio regione la svegliavo per chiederle di guardare se era 3G o H in standby ed assistere al cambio di hw, l'ho svegliata 4/5 volte, da li mi da del "maniaco di cellulari", ci siamo fermati poi in un autogrill in emilia con una bts nel parcheggio a bere il caffè, "chissà perchè proprio in questo eh?" le faccio chiaramente "perchè c'è una bts lte con hw diverso da quello ericsson della lombardia" da li basta :lol: odia la mia fissa per i cellulari :laugh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
AjajJajahahahhahahahahahahahhaahhahahahahahahhahajajajah
Povera :D :D :lol: :lol:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,053
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
ha iniziato ad essere acida da quando l'anno scorso stavamo andando in vacanza a Fano e dormiva in auto, io guidavo e ogni cambio regione la svegliavo per chiederle di guardare se era 3G o H in standby ed assistere al cambio di hw, l'ho svegliata 4/5 volte, da li mi da del "maniaco di cellulari", ci siamo fermati poi in un autogrill in emilia con una bts nel parcheggio a bere il caffè, "chissà perchè proprio in questo eh?" le faccio chiaramente "perchè c'è una bts lte con hw diverso da quello ericsson della lombardia" da li basta :lol: odia la mia fissa per i cellulari :laugh:

Ahahahahahah oddio che storie... pensa te che la mia dopo l'odio iniziale adesso ha installato netmonitor (non che lo usi, ma lo tiene aperto) così se aggancia qualche antenna che non conosco la calcolo :lol: e ogni tanto mi dice se nota qualche antenna nuova :lol: :lol:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahahahahah :lol: 2 storie diverse insomma :D :lol: una che lo odia e l'altra addirittura installa Netmonitor :lol:

A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:

Io ho contagiato un mio amico, quando si muove fa sempre gli scatti alle bts e speedtest in giro. Mia morosa invece guarda spesso dove si collega con il netmonitor e fa degli speedtest ogni tanto.
Quando guardo le bts non mi dice niente, ormai si è abituata :D. Se c'è da fare il report, dopo 10 minuti si annoia:sleep:.

Saeuti

Albemix