Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
direi di no, visto che un anno di tempo non è bastato per rivalutare un flop dell'epoca...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
mah, se la riproponessero sarebbe meglio anche se l'utente medio wind non ne sente la mancanza

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
PUNTOARANCIONE1979 ha detto:
tornerà secondo voi la wind night?

a me piacerebbe una gold migliorata per tutti. 15 centesimi a secondi e sms a 10. o.t. Ciao timpuntoarancione1979 : )

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
18
da tim1979 a puntoarancione1979 :D wow! cmq lo spero anch'io..era un'ottima promo! anche se ora col noi wind big tutti sono apposto.o quasi :)

Reazioni
0
Punteggio
0
specialdo ha detto:
da tim1979 a puntoarancione1979 :D wow! cmq lo spero anch'io..era un'ottima promo! anche se ora col noi wind big tutti sono apposto.o quasi :)

concordo, però, vista l'impossibilità di legare due opzioni Noi, come la NoiTutti e la Noi Wind, ad esempio, mi farebbe comodo una Wind Night, magari perenne, cosi da poter concentrare le mie chiamate molto lunghe vs Wind senza erodere il bundle della Noi Tutti