Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
36
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
:p :p stavolta Wind dovrà dimostrarmi mari e monti prima di avermi tra le sue fila!

Cosa mi hai ricacciato... CellTrack primo vero amore! Col database GSM del 2005... Quanti ricordi

Non per ora. In Vodafone ho un'offerta al top oltre ad una rete che non ha confronti. Seguo naturalmente le news di Wind3 con una SIM secondaria, ma di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora.
Bene e giusto alla fine se ai un ottima promo con Vodafone che poi il 4G e onnipresente su questo non ci sono dubbi, io per preferisco più Wind per le mie esigenze alla fine ciò la Gold più la pua e veon che mi danno tantissimi giga poi o anche la Vodafone ma la uso come sim secondaria e ora mi sono pure disattivato la shake perché i gb erano pochi e io il fine settimana sto fuori casa e mi servo tanti giga e per questo wind per è la scelta giusta tanto ora il 3G e onnipresente e funziona bene ovunque mentre per il lte pazienza.

g5x

Utente
Reazioni
121
Punteggio
43
Ben rientrato in Wind. Anche io sono ancora fuori. Per il vero avrei fatto uscire anche mia moglie ma si vede che non la vogliono. Già due visite in negozio e venuti sempre via per tempi troppo lunghi .... detesto le millemila configurazioni contrattuali con clienti ultrasessantenni che se la smenano per 1 euro/mese.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Beh che dire: dopo ormai qualche settimana direi che sono proprio soddisfatto! :clap:
Segnale molto buono e stabile, connessione reattiva, 4g un po' ballerino e sui 30mb in download, audio chiamate pulito. :)
Queste sono le prime impressioni. :thumbup:

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
mercurio ha detto:
Beh che dire: dopo ormai qualche settimana direi che sono proprio soddisfatto! :clap:
Segnale molto buono e stabile, connessione reattiva, 4g un po' ballerino e sui 30mb in download, audio chiamate pulito. :)
Queste sono le prime impressioni. :thumbup:

E queste parole dette da un prof che non ha mai lesinato critiche alla rete fanno un certo effetto :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
E queste parole dette da un prof che non ha mai lesinato critiche alla rete fanno un certo effetto :p

:laugh: :lol: Bellissima questa! :laugh: Grande Enrico, te la concedo! :)
Non nego, anzi ammetto di essere stato piuttosto critico ma... concedetemi il fatto di aver accettato la sconfitta. :scusa: ;)

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,727
Punteggio
113
mercurio ha detto:
:laugh: :lol: Bellissima questa! :laugh: Grande Enrico, te la concedo! :)
Non nego, anzi ammetto di essere stato piuttosto critico ma... concedetemi il fatto di aver accettato la sconfitta. :scusa: ;)

In medio stat virtus.. basta essere equilibrati e dire le cose come stanno, senza edulcorare la pillola (e qua t'ho buttato dentro due citazioni particolarmente famose!!) :p

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
In medio stat virtus.. basta essere equilibrati e dire le cose come stanno, senza edulcorare la pillola (e qua t'ho buttato dentro due citazioni particolarmente famose!!) :p
8,5 ibm17, ti sei impegnato ma potevi fare di più. :laugh:

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk