Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Da oggi ritorna saldi wind con le stesse condizioni delle volte precedenti! Fino al 7 febbraio 2010! :applauso::applauso:

Ma voi di windworld non dovevate già sapere in anteprima di questa cosa?vi leggo da un pò e date sempre anteprime corrette! :huh::huh:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Abbiamo appena ricevuto la news 2 ore fa, tra poco verrà pubblicata ;)

Grazie per la segnalazione

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Dal 4 Gennaio al 7 Febbraio 2010 tornano i Saldi Wind! Per chi attiva una nuova sim ricaricabile con piano tariffario Wind 12, sarà disponibile uno sconto del 50% sulla tariffa per le chiamate voce, che passerà a 6 cent/min. Lo scatto alla risposta, pari a 16 centesimi, resta invariato. Per chi preferisce una nuova sim ricaricabile [...]

Leggi tutto l'articolo...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
quindi attivando da oggi una scheda wind e facendo mnp si prendono sia i saldi che il raddoppio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Cito da regolamento:

1. Lo sconto si applica automaticamente nel primo mese. Nei due mesi successivi, per poter godere dello sconto il Cliente dovrà aver effettuato, nel mese precedente, almeno una ricarica di qualsiasi importo.

2. Se il Cliente non effettua una ricarica durante il mese, la promo Saldi Wind viene definitivamente disattivata, pertanto non verrà più applicata nei mesi successivi anche effettuando una ricarica.

3. Lo sconto previsto dalla promo Saldi Wind è applicato per 3 mesi dall’attivazione solo sul costo al minuto per le chiamate verso telefoni e telefonini nazionali, ad eccezione di quelle effettuate verso direttrici preferenziali, numerazioni a tariffa speciale e chiamate dati/fax.

4. Saldi Wind si disattiva automaticamente in caso di cambio piano tariffario verso Wind 5.

5. Al termine della promozione, il Cliente tornerà alla tariffa standard prevista dal piano tariffario in consistenza.

Nei primi due punti mi pare implementata una certa logica tipica dei piani ricaricabili della TRE ...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
il 31 dicembre ho attivato una Wind 9 con mnp ed il 7 gennaio il mio numero tim dovrebbe passare a wind. Non credo che potrò ottenere "saldi wind", vero? Forse telefonando entro 24 ore dalla avvenuta portabilità?

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
la prima ricarica si deve fare nel primo mese solare o per primo mese si intende i primi 30 giorni?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
verbal ha detto:
il 31 dicembre ho attivato una Wind 9 con mnp ed il 7 gennaio il mio numero tim dovrebbe passare a wind. Non credo che potrò ottenere "saldi wind", vero? Forse telefonando entro 24 ore dalla avvenuta portabilità?
non credo che faccia fede la data di portabilità ma quella di attivazione..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
ragazzi una delucidazione!
ho attivato una nuova sim con saldi wind.. la ricarica la devo fare entro la fine del mese oppure entro la fine del primo rinnovo?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
entro il primo mese (o rinnovo come hai scritto tu) devi fare la ricarica per avere lo sconto anche nel secondo mese..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sono un po confuso:
se io ho attivato la scheda ieri 26/01/2010 devo fare la ricarica entro il 25/02/2010 giusto?
oppure entro il 31/01/2010?????