Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Torna Naomo, paneriello e la incontrada per all inclusive

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Per Wind tornano Naomo panariello ciccio e la ciccia incontrada, appena visti prima del derby su sky sport, pubblicizzano la all inclusive, telefonino, telefonate, sms e internet a 30 euro al mese.
Non indicano i limiti dei vari bundle, alla fine vi è il logo wind su sfondo nero con scritto subito sotto All inclusive.
Spot molto valido.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io preferisco sempre il tri A.G.e G. Stupenda quella della pasta in roulotte:fun:x promuovere i saldi:thumbup:

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
L'ho visto oggi su italiauno carino molto efficace.
Vuol dire che il trio sparisce fino a gennaio?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
romanistadoc ha detto:
Io preferisco sempre il tri A.G.e G. Stupenda quella della pasta in roulotte:fun:x promuovere i saldi:thumbup:
Anche io adoro Aldo Giovanni e Giacomo :p
Lo spot è caruccio ma se avessero inserito il bundle di minuti...forse era meglio...;)

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
Inoltre durante la partita Roma-Juventus nei pannelli che cambiano lungo il campo era presente la pubblicità (fanno bene a sfruttare il campo in quanto sponsor della squadra).

A

Albemix

Guest
Visto ieri lo spot, devo dire che mi è molto piaciuto:D.

Saeuti

Albemix

Reazioni
0
Punteggio
0
Lo spot è carino ma senza il bundle compreso nei 30 euro mi sembra incompleto.

In questo modo instillano la curiosità e la gente va a guardare cosa da Wind per 30 euro e poi magari scopre le altre offerte della bottega Wind ma potevano mettere il bundle compreso e poi accennare che ci sono altri pacchetti disponibili. Sicuramente questo ragionamento é stato fatto ed é stato deciso di procedere come hanno proceduto ma a me resta l'impressione che a questo spot manchi qualcosa.