Windisti
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 38
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Temo che sia già partita la connessione, visto che mi ritrovo con 2 euro. È da tanto che non sono in Wind e non ricordavo questo "particolare"dani00 ha detto:Le offerte si attivano sempre a mnp completata. Occhio a non fare connessione dati altrimenti partono 4€.
A mnp completata chiama il 155 e chiedi il rimborso degli scatti per la connessione dati. Digli che hai inserito la sim prima del completamento dell'mnp e il telefono si è involontariamente connesso. Se non hai mai chiesto rimborsi per questo motivo te lo concedono senza problemi.Funtribe ha detto:Temo che sia già partita la connessione, visto che mi ritrovo con 2 euro. È da tanto che non sono in Wind e non ricordavo questo "particolare"
Funtribe ha detto:È quello che farò. Potrebbero comunque essere più trasparenti sotto questo punto di vista. Da nessuna parte c'è scritto che l'offerta si attiva dopo il passaggio del numero. Parlano solo di una generica attesa di 48 ore per attivare la SIM.
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
LION Tech ha detto:È tutto scritto nelle condizioni generali di contratto, funziona così la MNP.
Esatto, nella mail che mi è arrivata e negli SMS di benvenuto in Wind non si fa riferimento a questa attesa. comunque l'importante è che il problema è risolvibile. Sto tornando in Wind dopo tanti annidani00 ha detto:E chi le legge le condizioni generali di contratto... in negozio glielo si dice di non usare la sim prima del completamento della mnp, online invece.... ci si attacca
Funtribe ha detto:Esatto, nella mail che mi è arrivata e negli SMS di benvenuto in Wind non si fa riferimento a questa attesa. comunque l'importante è che il problema è risolvibile. Sto tornando in Wind dopo tanti anni
Rimborso ottenuto tramite assistenza al 155. Zero attesa, operatrice gentile (che ha risposto dall'Italia) e accredito immediato.dani00 ha detto:Male che vada, se non riesci a farti fare il rimborso, ti fai una ricarica da 10€ e il problema è risolto
Funtribe ha detto:Rimborso ottenuto tramite assistenza al 155. Zero attesa, operatrice gentile (che ha risposto dall'Italia) e accredito immediato.
Me ne sono accorto solo poca fa che questa versione mancava degli SMS.Sandro ha detto:Era meglio quella di prima con SMS.
dani00 ha detto:Si possono aggiungere 200 sms con 1€ al mese.
Oltre che agli sms c'è un'altra piccola differenza tra le due offerte:michelerossi ha detto:Grazie per l'informazione, sei sempre prezioso. Comunque Sandro voleva solo dire che l'offerta di prima era migliore.
In più la All Inclusive ha segreteria e MyWind inclusi. Le Smart credo abbiano solo il MyWind perché è compreso nel piano base. So che la segreteria non la usano in molti ma a qualcuno potrebbe fare comodo e tutte le ultime AI ce l'hanno.dani00 ha detto:Oltre che agli sms c'è un'altra piccola differenza tra le due offerte:
quella con sms è una "all inclusive", quella senza è una "Wind Smart", la all inclusive ha il vantaggio di essere compatibile con la condivisone dei giga della sim da 100giga delle linee fisse, la smart invece no.