Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Togliere occhi rossi in foto su Samsung Google neXus

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Come da titolo, esiste qualche ottima app free che risolva il problema, ne ho provate alcune ma volevo consigli da voi.
Magari da Effendi che ha proprio un nexus. [h=1][/h]

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,985
Punteggio
113
Se non hai provato, prova "pixlr express". Una delle migliori app free. Forse proprio la migliore free.

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
Ok grazie ilblago la proverò, photo editor e picasy avevo usato, diciamo che il nexus la funzione lo aveva di serie, però con gli ultimi aggiornamenti è sparita, forse per un bug.
Un' altra cosa sempre sul nexus le immagini in galleria nella cartella di whatsapp, ebbene vorrei selezionarne una o alcune e trasferirle in un' altra cartella, ma non mi da l' opzione una volta selezionata/e, cosa che invece accade sull' s3, nonostante il nexus abbia una versione di adroid piu recente e aggiornata, l' ultima disponibile, la 4.2.2.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
Un' altra cosa sempre sul nexus le immagini in galleria nella cartella di whatsapp, ebbene vorrei selezionarne una o alcune e trasferirle in un' altra cartella, ma non mi da l' opzione una volta selezionata/e, cosa che invece accade sull' s3, nonostante il nexus abbia una versione di adroid piu recente e aggiornata, l' ultima disponibile, la 4.2.2.
Su Android stock (quello del Galaxy Nexus) devi usare un programma di gestione file come ES Gestore File o Astro File Manager.
Potrai gestire le foto direttamente dalla cartella /sdcard/DCIM e riorganizzarle in cartelle e sottocartelle.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi spiace ma il Nexus lo uso per lavoro e al massimo faccio foto ai container, che non hanno mai gli occhi rossi! :D