Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tiscali Voce&Adsl gratis per davvero

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Dunque, sono abbonato a quella che era Tiscali Voce 7 Mega VULL dalla metà di gennaio 2008.

Ho l'addebito sul conto corrente bancario (contratto Tiscali intestato a me, conto corrente intestato a mia nonna).

Sono state emesse 13 fatture di cui soltanto UNA :devil: risulta pagata.

Il tutto mentre le fatture arrivano regolarmente con cadenza mensile e sulle quali non c'è nessun avviso.

Alcuni mesi fa mi ha chimato una di Tiscali dicendomi del problema (di cui io non mi ero accorto :surrender: ), voleva il codice IBAN e mi ha detto che poco per volta avrebbero appianato il debito.


Nulla di fatto.

Controllando sul 130.it ho visto che sono riusciti a prendere i soldi dal conto per una sola fattura (ottobre 2008...), quindi come fanno a non riuscirci per tutte le altre?

Secondo voi, come posso muovermi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Dan, mandami in privato il tuo codice cliente e numero di telefono, mando una mail a tiscali e vediamo che dicono...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ma tu arriveresti più in alto di me?

perché altrimenti tanto vale che chiami io direttamente il 130 o mandi un'email dal 130.it


Fammi sapere.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
80Express ha detto:
ma tu arriveresti più in alto di me?

perché altrimenti tanto vale che chiami io direttamente il 130 o mandi un'email dal 130.it


Fammi sapere.

si dovrei riuscire ad arrivare piu' in alto di te... :whistling: :p
 
Top