Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tiscali Tutto Incluso 20mega a €39,95!!!

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/ prima della verifica del numero

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/tuttoincluso_light/ dopo la verifica del numero

il database fa cagare però.... se inserisco il mio numero che non è raggiunto da rete tiscali, lo stesso tuttoincluso a 7 mega fuori copertura (sopra lo da con copertura tiscali=falsissimo, anche perchè se si è coperti ti danno 8 mega non 7 come alice) me lo da il primo anno a 19.95€ e i successivi a 29.95€, mentre se provo sempre con lo stesso numero ad attivare tuttoincluso 20 mega (link sotto) mi dice che sono fuori copertura, quando prima, con la verifica del tuttoincluso light diceva l' opposto, e mi ridà il tuttoincluso light uguale a quei link sopra, però a 26.60€ il primo anno e i successivi a 39.95€.... per la stessa cosa ben dieci euro i più... poco chiaro e troppo confuso

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/ prima della verifica del numero

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/bs/tuttoincluso/ dopo la verifica del numero

Cmq al linea penso proprio sia voip e forse il noleggio del modem/router a pagamento è obbligatorio..


Cmq ottime offerte per spronare i concorrenti...
 
Windisti
Messaggi
239
Reazioni
0
Punteggio
16
Utente
Messaggi
472
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
...a parte che il servizio chi e' costa 1 euro al mese...

Mi fa piacere che vengano spronati i concorrenti, vorrei anche che venissero premiati i gia' clienti, ma questo lo so che e' impossibile...
io con tiscali non lo pago il chi è, cmq quoto in pieno i già clienti vengono sempre snobbati :(
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
nutella ha detto:
...a parte che anche a me dice che sono coperto e poi specifica che il servizio e' in tecnologia voip...
...a parte che il servizio chi e' costa 1 euro al mese...

Mi fa piacere che vengano spronati i concorrenti, vorrei anche che venissero premiati i gia' clienti, ma questo lo so che e' impossibile...

i già clienti con attivo il tutto incluso possono richiedere gratis l'upgrade alla 20mega
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Grandissima notizia!! :D passerò quanto prima a tiscali, con Infostrada sto pagando 10€ in più al mese per avere sempre la 20 mega ma che per colpa di Infostrada è limitata in Up a 427Kbps e in Down a 15mega.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
Io invece sono un po' preoccupato per la mia Adsl in Wholesale (a suo tempo spacciata come VULL).

Dopo due anni e mezzo di Adsl a 7 mega costanti 24h/365gg, al rientro dalle vacanze la velocità non è più come prima.
Di notte e al mattino tutto ok, ma a partire dall'oora di pranzo e fino a sera aumenta il ping e la velocità massima crolla nell'ordine di qualche mega, 2-3, i video su youtube si piantano e niente video in streaming... :wall:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
purtroppo sì, c'è Wind che si vanta di essere arrivata con la propria rete, ma non è vero.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
In che senso? Come fai a dirlo? Se sul web ti dice che sei coperto è vero...
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Appunto, potrebbe benissimo esserci solo copertura in adsl1, con ull fisico e reale e quindi max 8 mega, niente 20 mega e niente iptv infostrada.
E dovrebbe essee ancora per poco, quesi tutta la rete è già passata ad asdl2+ full ip, abbandonando/affiancando la vecchia rete atm.
I canoni sono quelli da ull o wlr? Se sono da ull vai tranquillo che sei coperto al 100%, altrimenti costano 5 euro in più, da dare a telecozz..
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Ottima questa nuova offerta. Non penso ci sia una reale possibilità che si adegui anche Infostrada a questa nuova velocità per Tuttoincluso, considerando che ci hanno messo un paio d'anni per il passaggio da 4 a 8 mega..
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
pick ha detto:
Ottima questa nuova offerta. Non penso ci sia una reale possibilità che si adegui anche Infostrada a questa nuova velocità per Tuttoincluso, considerando che ci hanno messo un paio d'anni per il passaggio da 4 a 8 mega..
Dipende da quanti clienti a 20Mega passeranno a Tiscali per il risparmio, io sono uno di quelli :p
Ho già fatto la richiesta e aspetto di conoscere il giorno del passaggio.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
eXtasy ha detto:
Appunto, potrebbe benissimo esserci solo copertura in adsl1, con ull fisico e reale e quindi max 8 mega, niente 20 mega e niente iptv infostrada.
E dovrebbe essee ancora per poco, quesi tutta la rete è già passata ad asdl2+ full ip, abbandonando/affiancando la vecchia rete atm.
I canoni sono quelli da ull o wlr? Se sono da ull vai tranquillo che sei coperto al 100%, altrimenti costano 5 euro in più, da dare a telecozz..
Non ci credo proprio.
Nel 2009 Wind arriva a coprire con l'Adsl1? Maddai...
I prezzi sono quelli dell'ULL, quindi 5 euro in meno. Ma io se non vedo la possibilità di attivare la tv e la 20 mega me ne guardo bene dal passare a Wind. Piuttosto Telecom.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
no, non ci credo. Se non posso avere la 20 mega e la tv per me la loro rete non c'è.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Te l' ho detto, l' avranno raggiunta, ma almeno all' inizio avcranno messo apparecchiature vecchie, o magari è soo problema di configurazioni apparati, o chi lo sà, magari i fussi li hanno comprati da telecom e sono insufficenti per la 2+... insomma ce ne sono di ipotesi.
La realtàè una però, se i prezzi sono da ull sei in ull, fine.
poi se per cortesia mi dai un numero di un qualcosa di pubblico o mi dici il nome esatto del paese verifico io stesso.... con altri metodi
 
Top