Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh tecnicamente non è impossibile come cosa.. ragazzini sono penetrati anche nei computer di cia e nasa che sicuramente sono molto più protetti di quelli di tiscali.
Il dubbio è che la home hackerata è apparsa solo il giorno dopo e non durante il casino..
La verità forse non la sapremo mai: un guasto sul sistema di alimentazione non è impossibile ma ha percentuali davvero ridicole se fatto come si deve e mi fa davvero pensare che un gestore nazionale abbia solo un data center.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahimé la cosa sta diventando molto molto fastidiosa...

Dopo che per un anno non ho avuto problemi, dal giorno che ho aperto questo topic ho subìto diversi disagi, circa una decina.

La dinamica è sempre la stessa di quel giorno: mezze giornate in cui pur avendo la portante non si stabilisce il collegamento...

Facendo il controllo della connettività ottengo la seguente:

DSL --- OK

ATM --- Test non riuscito --- Impossibile inviare cella di loopback.

PPP --- Test non riuscito --- La connessione non è attualmente attiva.
 
Top