Utente
- Messaggi
- 1,997
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Visto che in un altro thread si elogiava il servizio di postemobile, vorrei riportare la mia esperienza con Tiscali.
La sim ricevuta a casa si attiva entro 24 ore semplicemente inviando una scansione dei documenti richiesti via e-mail.
Ottime entrambe le due tariffe! Le migliori sul mercato (eccezion fatta per la 3power10), e soprattutto usufruibili su rete TIM!!!
Tra l'altro la Tiscali Senza Scatto è stata rimodulata in positivo anche per i clienti che l'avevano attiva in precedenza.
Ottima anche la tariffa base dati a volume, non male le opzioni Internet Mobile
Ottimo il servizio clienti, numero gratuito 800191804 da qualsiasi telefono, rispondono in pochi secondi senza passare dalla voce guida (la musica che si ascolta durante la breve attesa è trasmessa da Tiscali Radio, quindi è sempre diversa
). Operatori sempre gentilissimi e competenti, forniscono il codice operatore appena rispondono e sono molto efficienti.
Difetti:
A parte le opzioni internet, l'offerta commerciale è un po' scarna: non ci sono altre opzioni, in particolare per chiamate o sms gratis verso direttrici preferenziali, o per autoricarica, o per chiamare l'estero.
Non esiste un'area clienti online, e tramite voce guida non è possibile conoscere il proprio piano tariffario né il credito residuo né la data di scadenza. Il tutto è comunque ampiamente compensato dall'ottimo customer care telefonico.
La sim ricevuta a casa si attiva entro 24 ore semplicemente inviando una scansione dei documenti richiesti via e-mail.
Ottime entrambe le due tariffe! Le migliori sul mercato (eccezion fatta per la 3power10), e soprattutto usufruibili su rete TIM!!!
- Tiscali Senza Scatto - 14 cent/min sugli effettivi secondi e 10 cent/sms
- Tiscali 8 - 8 cent/min a scatti + 16 cent alla risposta e 8 cent/sms
Tra l'altro la Tiscali Senza Scatto è stata rimodulata in positivo anche per i clienti che l'avevano attiva in precedenza.
Ottima anche la tariffa base dati a volume, non male le opzioni Internet Mobile
Ottimo il servizio clienti, numero gratuito 800191804 da qualsiasi telefono, rispondono in pochi secondi senza passare dalla voce guida (la musica che si ascolta durante la breve attesa è trasmessa da Tiscali Radio, quindi è sempre diversa

Difetti:
A parte le opzioni internet, l'offerta commerciale è un po' scarna: non ci sono altre opzioni, in particolare per chiamate o sms gratis verso direttrici preferenziali, o per autoricarica, o per chiamare l'estero.
Non esiste un'area clienti online, e tramite voce guida non è possibile conoscere il proprio piano tariffario né il credito residuo né la data di scadenza. Il tutto è comunque ampiamente compensato dall'ottimo customer care telefonico.