Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tiscali mobile- l'attesa è finita!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,112
Reazioni
1,596
Punteggio
113
MotoPal ha detto:
da regalare, ve ne danno già?:whistling:

qualche top number ce l'hai da vendermelo? :)

magari! nessuna sim omaggio <_<
Comunque qualche numero carino c'è. Io mi sono preso un 370 1xx 83 xx
 
Windisti
Messaggi
113
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata oggi con Mnp da Vodafone (vodafone mi chiamava per retention ma non ho risposto) non capisco perchè il 130 e il 4130 non mi funzionano. Chiamate in uscita e in entrata tutto ok.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
ah,ma ci sono altri gestori in italia oltre Wind,Tim,3,Vodafone???:huh::huh:

devo essermi perso qualcosa...:lol:
 
Utente
Messaggi
108
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
che porcata inutile

io non la trovo tanto male anche perchè alla fine è tutto gratuito visto che il costo è di €3 al mese e include anche il modem wifi che costa proprio €3 al mese e poi permette di chiamare, anche senza wifi, dal cellulare con Tiscali ai telefoni di casa tiscali e viceversa a 8 centesimi al minuto senza scatti
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
myworld ha detto:

Ero ironico...dai...:lol:

Il mio era piu' che altro un dire provocatorio...dal mio canto è come se non esistessero...non trovo convenienza nei virtuali..tutto lì...il numero principale non mi va' di affidarlo a gestori virtuali e non amo girare con piu' di un telefono...solo in questi giorni giro con un telefono in piu' con una sim 3,ma solo per testare la copertura,nulla di piu'...;)
 
Top