Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

tiscali, 5 anni dopo, ecco una fattura

Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo 5 anni (e qualche mese) tiscali invia un lettera (no raccomandata) per saldare un conto di 40 euro, intimando di contattare il recupero crediti /( e mi ha pure sbattuto il telefono in faccia dopo che le ho detto che non avrei pagato -_- )


Che devo fare? -_-
Dopo 5 anni non trovo più i pagamenti effettuati le prove dei pagamenti
ma vi sembra normale?
bha -_-
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Guarda il periodo al quale si riferiscono i 40 euro.Se si riferiscono agli ultimi 5 anni, allora la loro richiesta è legittima.
Altrimenti, no.
Questo, ovviamente, solo per richieste pervenute con mezzi tracciabili.Una lettera normale non vale nulla.
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
guarda, la fattura si riferisce al periodo gennaio 2005, e per di più forse hanno anche fatturato quei 40 euro pur avendo richiesto 3 mesi prima la conclusione del contratto... ma ovviamente non mi ricordo bene le date.. è passato troppo tempo e
dopo 5 anni mi viene difficile trovare tutti i bollettini pagati, questa fattura potrebbero aversela pure inventata eheheh
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, se è una fattura, ignorala.Primo perchè è arrivata con prioritaria, secondo perchè è già prescritta.
Se invece non fosse una fattura ma un avviso di pagamento...ignorala lo stesso, si faranno sentire per raccomandata e a quel punto valuterai la prescrizione.
Tutto questo IMHO
 
Top