Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Da lunedì la Tim Young XL Special passa da:

300 min
1000 sms
2 Gb
A 12€ al mese

A

400 min
1000 sms
2 GB
Chiamate senza limiti vs 1 numero Tim
A 10€ al mese

Modifica retroattiva valida per tutti i già clienti (seconda volta che succede, la prima quando venne rimodulata da 1 a 2 GB). Trovo che sia semplicemente perfetta e io da già cliente ringrazio moltissimo.

Valida in MNP nelle regioni e provincie di Veneto, Liguria, Puglia, Sardegna, Calabria, Milano, Bologna, Roma, Pescara, Catania e Palermo.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Ma se io (residente ad Ascoli) vado a Pescara e faccio il passaggio vale per me oppure si basa sulla residenza?
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
puoi farlo benissimo, non conta la residenza ma solo la località del punto vendita.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
bè la XL special c'è da novembre, adesso verrà solo rimodulata... probabilmente la tua regione non è tra quelle selezionate se hai attivato la versione normale.
 
A

Albemix

Guest
E' una promo molto speciale, altra batosta per Vodafone. Bene così :).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
bè la XL special c'è da novembre, adesso verrà solo rimodulata... probabilmente la tua regione non è tra quelle selezionate se hai attivato la versione normale.
Abito ad un quarto d'ora da Pescara,che è una delle province selezionate.:furious: Pensavo bisognasse essere per forza residenti.
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Già rinominata la mia offerta nell'area clienti infatti. Complimenti a tim.
 
G

gially

Guest
andrea86 ha detto:
Già rinominata la mia offerta nell'area clienti infatti. Complimenti a tim.

Si infatti, ottima mossa visto che c'era chi criticava la scelta (a mio parere non corretta) di limitare a determinate regioni l'offerta speciale...adesso toccherà nuovamente a Vodafone fare il prossimo passo ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Domani passo a TIM.
Solo un dubbio, i minuti sono a secondi effettivi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
gially ha detto:
Assolutamente si, mi raccomando non ripensarci all ultimo :-D

Devo solo convincere una persona a passare altrimenti che me ne faccio dei minuti illimitati che mi da TIM mentre ora li sfrutto con PosteMobile :p .. Perché non mettete una bella antenna TIM anche solo 3G a Monte Giberto (FM)? dentro i locali non va nemmeno in EDGE ed è questo che ci frena a fare il passaggio.. Il palo Vodafone al cimitero dove sta anche Wind o la torre dell'acquedotto mi sembrano buone postazioni!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Devo solo convincere una persona a passare altrimenti che me ne faccio dei minuti illimitati che mi da TIM mentre ora li sfrutto con PosteMobile :p .. Perché non mettete una bella antenna TIM anche solo 3G a Monte Giberto (FM)? dentro i locali non va nemmeno in EDGE ed è questo che ci frena a fare il passaggio.. Il palo Vodafone al cimitero dove sta anche Wind o la torre dell'acquedotto mi sembrano buone postazioni!
prova a fare la segnalazione anche tramite fax...

prova a mandare un fax anche a quella persona per consigliarle di fare il passaggio :p
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Ti conviene passare almeno per l'estate, vista la situazione sulla costa. Poi a Settembre tornerai in Wind, è già scritto :devil:
 
A

Albemix

Guest
Una buona offerta anche per Tim, supera di gran lunga Wind con 600 sms in più e 1 gb in più (contro l'extra di 1 Gb a 2.50€ dell'operatore arancione). Wind e Tim se la giocano bene. H3G starà a guardare, Vodafone rimane indietro e ancora a scatti anticipati; vogliono toccare l'abisso.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Attivata anch'io...ma ho dovuto cambiare numero...ma da un lato mi è andata bene...mi sono beccata un 338 :sorrisok:
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono anche io interessato all'offerta Tim!
In pratica rispetto alla All Inclusive di Wind offre 1 gb e 600 messaggi in più, oltre allo streaming musica.
Nelle note informative però, riguardo alle limitazioni, viene precisato che oltre a non potere utilizzare il telefono come modem non è possibile fare il voip.
Quindi applicazioni tipo Skype non possono essere utilizzate o meglio, possono essere utilizzate ma l'uso è a pagamento.
Ho sentito dire che chi ha la vecchia Tim Young Special, se pure con le stesse limitazioni, riusciva comunque ad utilizzare il telefono come modem oltre a fare voip senza costi aggiuntivi.
Anche con la nuova Tim Special è così?
Siamo sicuri che una volta fatto incetta di clienti non mettano in pratica quelle che forse per ora sono solo limitazioni teoriche?
 
Top