Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tim Young e addebiti connessioni internet dopo la mezzanotte...

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Ho rimesso la sim tim nel gs3 e la navigazione non ha rapporto con vodafone: voda si blocca a -103 mentre con tim a -113 naviga con una veloccità incredibile a questi valori... me ne faccio di poco se voda ha il 404 e non ha il bug dei rinnovi ma qui basta avere watchdog o altre app per disabilitare in automatico la connessione dati in det orari e giorni. Non ci sono paragoni qui appena prima con voda pag bianche coj tim stesso posto è un piacere navigare sempre intendo con smartphone

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Dolcemery ha detto:
Io non le ho attive...quindi tu dici che attivandole i rinnovi sono forzati???
andrea dice di no...
per quello che è la mia esperienza di due anni e mezzo con tim fino allo scorso luglio non ho mai avuto nessun addebito strano e anch'io avevo lo smartphone con la promo attiva sempre per tutto il perido, io avevo attive le opz suddette... mah, puoi provare ad attivarne almeno una tanto sono gratuite.

Windisti
Reazioni
8
Punteggio
38
3€ scalati l'altra notte con infosms e tim ti avvisa attivi. E per il rimborso ho dovuto chiamare 3 volte.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto??? Tanto vale staccare la connessione...sperando che tim aggiusti sti sistemi trogloditi :cool: