Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!come per il servizio "plese don't call" di w3 anche "Tim Stop Spam" può essere usato a prescindere dal fatto di essere loro clienti.Funzionerà? Essendo il terzo numero sempre spento, non imposterò l'app come ID chiamante. Chi usa Tim come principale ci faccia sapere

vero in parte: il dialer di google si ha un db antispam integrato ma abbastanza grossolano inoltre,abbastanza superfluo, già esistono le blacklist collaborative di Google tramite la app Telefono degli androids. Cosa darebbe in più questo clone?
Confermo. Diverso tempo fa funzionava molto bene (numeri spoofati a parte). Ora noto che altri servizi (i.e., Hiya) sono molto più accurati nella rilevazione, e riescono a dare informazioni aggiuntive (ad esempio, per l'appuntamento di OpenFiber escono proprio i commenti degli utenti che lo asseriscono).vero in parte: il dialer di google si ha un db antispam integrato ma abbastanza grossolano inoltre,
non ha il blocco delle chiamate estere cosa che prevede il servizio TIM.
l
proverò Hiya, grazie del suggerimento.Confermo. Diverso tempo fa funzionava molto bene (numeri spoofati a parte). Ora noto che altri servizi (i.e., Hiya) sono molto più accurati nella rilevazione, e riescono a dare informazioni aggiuntive (ad esempio, per l'appuntamento di OpenFiber escono proprio i commenti degli utenti che lo asseriscono).
dai un'occhiata alle recensioni su googleplay... prima, consiglio.proverò Hiya, grazie del suggerimento.
Comunque è un'app da 4/5 stelle con 260k+ recensioni. Hiya è comunque integrata nel dialer Samsung e attivo per impostazione di fabbrica.dai un'occhiata alle recensioni su googleplay... prima, consiglio.
leggendo le recensioni, ho desistito dal provarla.Comunque è un'app da 4/5 stelle con 260k+ recensioni. Hiya è comunque integrata nel dialer Samsung e attivo per impostazione di fabbrica.