Molte grazie,ibm!ibm17 ha detto:Ettore ho modificato il tuo messaggio riportando il colore nero.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Molte grazie,ibm!ibm17 ha detto:Ettore ho modificato il tuo messaggio riportando il colore nero.
Potevi farti mettere il piano base degli SMS a 7 cent.. a mia madre le ho fatto quella ne manda 2 al mese ormai usa whatsapp.. le chiamate sono care ma tanto hai 1000 minuti e gli SMS che li paghi costano solo 7 centettore88 ha detto:Ben ritrovati ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio...Non avendo sms a disposizione (ne manderò pochi alla settimana 3/4...non mi và di pagarli...)Esiste qualche app che permette di mandare sms gratis a cellulari obsoleti?(senza OS ossia Android,IOS,Balcknerry...)Se non erro dal sito TIM si possono mandare?Il top sarebbe farlo dallo smartphone...(senza PC)Oppure anche tramite altre apps...Grazie anticipatamente!!!
Comunque penso che si possa tranquillamente cambiare gratuitamente,il piano tariffario,giusto?csfr9019 ha detto:Potevi farti mettere il piano base degli SMS a 7 cent.. a mia madre le ho fatto quella ne manda 2 al mese ormai usa whatsapp.. le chiamate sono care ma tanto hai 1000 minuti e gli SMS che li paghi costano solo 7 cent
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Eh bella domanda... non ne ho idea.. ma mi sa costa qualcosa cambiare pianoettore88 ha detto:Comunque penso che si possa tranquillamente cambiare gratuitamente,il piano tariffario,giusto?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Molte grazie!!!csfr9019 ha detto:Eh bella domanda... non ne ho idea.. ma mi sa costa qualcosa cambiare piano
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk