Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 18
Scusatemi, sto diventando scemo cercando di decifrare le condizioni di questa offerta:
https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile/tim-smart-e-timvision/tim-smart-mobile
Una premessa: ho già una linea telecom con adsl flat attiva (che viene circa 38€/mese + 5€/mese per la 20 mega).
Passando all'offerta in oggetto, dovrei andare a pagare:
- 39€ Contributo di attivazione offerta TIM SMART MOBILE
- 39€/mese Abbonamento (comprensivo della Linea di casa TIM)
- 15 € Contributo di attivazione della componente mobile Il contributo comprende 5 € di credito residuo e l’attivazione dell’offerta “Subito SMART”. In caso di vendita a distanza o da sito web, è inclusa anche la consegna di una TIM Card (se nuovo cliente o cliente con richiesta di portabilità del numero da altro operatore).
Se fosse così sarebbe interessante... dovrei andare a pagare 39€ al mese per avere adsl 20mega + sim.
Poi leggo: "Il cliente dovrà aggiungere al blocco base l’opzione SMART MOBILE o l’opzione SMART VOCE CASA."
Ma questa SMART MOBILE è compresa già nei 39€, giusto?
Ho capito tutto bene?
Grasssie
https://www.tim.it/offerte/fisso-mobile/tim-smart-e-timvision/tim-smart-mobile
Una premessa: ho già una linea telecom con adsl flat attiva (che viene circa 38€/mese + 5€/mese per la 20 mega).
Passando all'offerta in oggetto, dovrei andare a pagare:
- 39€ Contributo di attivazione offerta TIM SMART MOBILE
- 39€/mese Abbonamento (comprensivo della Linea di casa TIM)
- 15 € Contributo di attivazione della componente mobile Il contributo comprende 5 € di credito residuo e l’attivazione dell’offerta “Subito SMART”. In caso di vendita a distanza o da sito web, è inclusa anche la consegna di una TIM Card (se nuovo cliente o cliente con richiesta di portabilità del numero da altro operatore).
Se fosse così sarebbe interessante... dovrei andare a pagare 39€ al mese per avere adsl 20mega + sim.
Poi leggo: "Il cliente dovrà aggiungere al blocco base l’opzione SMART MOBILE o l’opzione SMART VOCE CASA."
Ma questa SMART MOBILE è compresa già nei 39€, giusto?
Ho capito tutto bene?
Grasssie