Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!soprattutto voda nelle aree senza edge ma col gprs... o sei sempre all'aperto in città o non usi i dati o in pratica paghi tutti i giorni se ti cercano.. la maggior parte di voi sa a cosa mi riferisco.. comunque non mi è arrivato nulla ne con tim ne con voda (aziendale)djandrea ha detto:percarità non è male ma a mia madre pure l'ho disattivato con vodafone è ancora più caro .. ok è se lo usi ma boh se lo usi tutti i giorni viene fuori quasi 2 euro AL MESE
mia madre non usa i dati ahhahacsfr9019 ha detto:soprattutto voda nelle aree senza edge ma col gprs... o sei sempre all'aperto in città o non usi i dati o in pratica paghi tutti i giorni se ti cercano.. la maggior parte di voi sa a cosa mi riferisco.. comunque non mi è arrivato nulla ne con tim ne con voda (aziendale)
Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
Fai bene ed hai perfettamente ragioene per l'ultima frase...solaris ha detto:Anche io disattiverò tutto senza rimpianti. Se devo parlare con qualcuno, se non risponde, lo richiamerò io. E specularmente nessun problema quindi: se ti servo mi richiami.
Ahahahahah veroabosonetto ha detto:Vediamo il lato positivo. Finalmente possiamo dire "non sapevo che mi avevi chiamato!" senza inventarci più bugie
Verissimo :/EMIN3M84 ha detto:Pezzenti.
ahahahahahahahaabosonetto ha detto:Vediamo il lato positivo. Finalmente possiamo dire "non sapevo che mi avevi chiamato!" senza inventarci più bugie
Genio!abosonetto ha detto:Vediamo il lato positivo. Finalmente possiamo dire "non sapevo che mi avevi chiamato!" senza inventarci più bugie
Sì, chiaro, ma questo ragionamento va fatto prima di investire milioni e milioni su delle frequenze che SAI ti porteranno ad ulteriori investimenti, e ti regoli di conseguenza. Si chiama programmazione.Giony ha detto:non c'è nessun allucinogeno, se vuoi investire servono soldi e non discorsi e con le varie tecnologie e coperture servono soldi e visto che le tariffe si sono dovute abbassare negli ultimi anni bisognano che ricavino soldi al di fuori delle tariffe. questo è quello che penso io.
Attivi l'avviso di chiamata, che è ancora gratuito.PREG 4G ha detto:Voi cosa mi consigliate di fare? Perchè ho capito che uno di questi 2 ti invia un SMS con scritto chi ti ha chiamato, anche quando sei occupato o telefono non raggiungibile. Io pensavo: va bhe se mi chiama qualcuno vedo la chiamata persa e bom, invece se mi chiamano mentre sono occupato non arriva la chiamata persa del telefono: che faccio?
Eh sì, da qualche parte ho ancora qualche rivista di settore dell'epoca (forse anche qualche Timmagina - si chiamava così?) in cui si parlava di questo innovativo servizio!csfr9019 ha detto:io mi ricordo risale il 2002, ho ancora qui la busta della vecchia sim tim di mia madre (ora mnp Wind).. era una 64kb quella con disegnato sulla busta la "chiavetta meccanica" inserita nel telefono, e c'è scritto: tim card 64kb con l'esclusivo servizio lo sai di tim, ecc ecc..
A me l'SMS è arrivato su un numero, sull'altro no. Disattivato.PREG 4G ha detto:Io l'ho gia disattivato comunque a chi è arrivato l'SMS? Per esempio a mia sorella non è arrivato niente :/ :O
Quotissimo.solaris ha detto:Anche io disattiverò tutto senza rimpianti. Se devo parlare con qualcuno, se non risponde, lo richiamerò io. E specularmente nessun problema quindi: se ti servo mi richiami.
Esatto, si attiva di default a tutti quelli che hanno il servizio attivo (quindi gran parte della clientela). Oltretutto non vorrei sbagliarmi ma bisogna per forza passare dal 40920 in quanto uno dei due servizi non è disattivabile dal 119.it (mi pare il ChiamaOra).80Express ha detto:Cioè scusate, il canone di 1,90 Euro al mese si attiva di default a tutti e se si vuole si può disattivare?
Ho capito bene?
non è al mese ma sono 4 mesi e si può disattivare inviando una stringa al numero...80Express ha detto:Cioè scusate, il canone di 1,90 Euro al mese si attiva di default a tutti e se si vuole si può disattivare?
Ho capito bene?