Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim regala per natale 5GB alle tim young!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ottimo, ricordatevi però di disabilitarla alla fine dei 90 giorni :D
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Io l'ho attività venerdì però mi hanno comunque detratto 9€ PUR IO AVENDO la Tim Young. Ho segnalato subito venerdì e l'operatrice mi fa "Si in effetti lei ha fatto tutto corretto per attivare a gratis avendo Tim Young, le apro una segnalazione" ma da venerdì ancora i 9€ indietro non li vedo...
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
PREG GPRS ha detto:
Io l'ho attività venerdì però mi hanno comunque detratto 9€ PUR IO AVENDO la Tim Young. Ho segnalato subito venerdì e l'operatrice mi fa "Si in effetti lei ha fatto tutto corretto per attivare a gratis avendo Tim Young, le apro una segnalazione" ma da venerdì ancora i 9€ indietro non li vedo...
I soliti sistemi colabrodo di Tim
vabbé, vedrai prima o poi te li ridanno!
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Si infatti guarda...infatti prima dell'attivazione c'era scritto "Anche se hai Tim Young e la avrai gratis, dovrai comunque avere minimo 9€ di credito" mi sembrava strano eh, poi ho pensato fosse solo un modo per avere un po' di soldi subito, l'ho fatta la ricarica (da 30€ pure) e poi mi ciulano 9)... Bha...
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Si, chiederanno di avere un credito di 9€ per spingere la gente a ricaricare.
Comunque, secondo me, fanno confusione tra le varie versioni di Tim Young. Tu quale hai? Io ho quella attualmente in commercio, quindi spero di non avere noie!
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo 3 giorni finalmente rimborso effettuato (dopo aver tartassato Alessio su Twitter). Non so dirti con precisione che versione di Tim Young sia la mia, ma non è delle ultime, è quella che avevo fatto l'estate del 2014 con in abbinamento un S5: ho 100 min vs tutti, 1000 sms vs tutti, min ed sms illimitati verso i Tim e 1 GB più Tim Music incluso. Tu avendo l'ultima non avrai rogne penso, e spero ;)
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Da app Tim mi hanno regalato 1 altro GB per natale.
Questo mese faccio il pieno!
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Si infatti AHAHA che poi adesso ho ancora più di 4GB dei 5 che mi hanno dato gratis più il solito GB della Internet extra free e il 23 mi si rinnova la Young quindi ho un altro GB 😂💪🏻 Meglio così :D :lol:
 
Utente
Messaggi
1,667
Reazioni
36
Punteggio
48
Anche io lo attivata TIM Super Giga 5Gb poi il 10 dicembre la Tim mi da la possibilità di attivare la Tim special extra al costo di 10 euro ogni 28 giorni più la [FONT=verdana, geneva, lucida, lucida grande, arial, helvetica, sans-serif]TIM Giga Extra New, ora con tim ho 8 giga tutti in in LTE e poi con piacere con TIM il 4g super veloce pero rispetto altra mia sim wind o qualche tacca in meno ma internet però e più veloce.[/FONT]
 
Top