Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tim regala 1Gb di internet per un mese

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
Io perché resto fedele a tim? Perché a parte che come rete dalle mie parti mi trovo bene ma in 4 anni davvero mi hanno sempre coccolato e oggi ho l'ennesima conferma:

1f4b1af079359bce563957e4614229f4.jpg

Apparsa nelle offerte per te.. ora pago 13 con 1 giga in meno e 600min meno.. a breve la faccio sicuro! Dopo pochi mesi mi offrirono la special nel 2013, poi il 4G incluso, ora questa..grazie tim. 4Giga e 1000minuti sono una manna dal cielo per me, perdo 1000sms ma tanto ne uso 1 o 2 al mese massimo

Amministratore
Reazioni
30
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
Io perché resto fedele a tim? Perché a parte che come rete dalle mie parti mi trovo bene ma in 4 anni davvero mi hanno sempre coccolato e oggi ho l'ennesima conferma:

Apparsa nelle offerte per te.. ora pago 13 con 1 giga in meno e 600min meno.. a breve la faccio sicuro! Dopo pochi mesi mi offrirono la special nel 2013, poi il 4G incluso, ora questa..grazie tim. 4Giga e 1000minuti sono una manna dal cielo per me, perdo 1000sms ma tanto ne uso 1 o 2 al mese massimo
Io ho attivato la stessa promo che avevo prima, ma con 1 gb in più, a 6 euro in meno :D

PS. Oggi regalano 1 GB per 24 ore.
Meglio di niente.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
9
Punteggio
18
csfr9019 ha detto:

Offerta apparsa anche a me, ma decisamente troppo cara, adesso spendo meno della metà, e ho 3 giga e gli sms (che coi prezzi attuali, basta mandarne 25 per spendere 5€). Per le mie esigenze 400 minuti, 1000 sms e 3 giga 4G sono anche troppi (non ho mai finito nulla, nemmeno i giga). Inoltre con questa offerta, al superamento dei giga internet si blocca, con la mia vengo castrato a 32K, ma whatsapp dovrebbe comunque funzionare (almeno se forzo il telefono in gprs funziona)

Windisti
Reazioni
327
Punteggio
83
DavideDaSerra ha detto:
Offerta apparsa anche a me, ma decisamente troppo cara, adesso spendo meno della metà, e ho 3 giga e gli sms (che coi prezzi attuali, basta mandarne 25 per spendere 5€). Per le mie esigenze 400 minuti, 1000 sms e 3 giga 4G sono anche troppi (non ho mai finito nulla, nemmeno i giga). Inoltre con questa offerta, al superamento dei giga internet si blocca, con la mia vengo castrato a 32K, ma whatsapp dovrebbe comunque funzionare (almeno se forzo il telefono in gprs funziona)
A me 400 minuti stavano stretti sforavo a volte.. e 3 giga ci stava dentro ma 2 no... per cui per me è ottima non ci ho pensato 2 volte a farla.. sms ormai non li uso proprio più il 99,999% che sento usano whatsapp

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk