Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tim regala 1Gb di internet per un mese

Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
Io perché resto fedele a tim? Perché a parte che come rete dalle mie parti mi trovo bene ma in 4 anni davvero mi hanno sempre coccolato e oggi ho l'ennesima conferma:

1f4b1af079359bce563957e4614229f4.jpg


Apparsa nelle offerte per te.. ora pago 13 con 1 giga in meno e 600min meno.. a breve la faccio sicuro! Dopo pochi mesi mi offrirono la special nel 2013, poi il 4G incluso, ora questa..grazie tim. 4Giga e 1000minuti sono una manna dal cielo per me, perdo 1000sms ma tanto ne uso 1 o 2 al mese massimo
 
Amministratore
Messaggi
2,555
Reazioni
16
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
Io perché resto fedele a tim? Perché a parte che come rete dalle mie parti mi trovo bene ma in 4 anni davvero mi hanno sempre coccolato e oggi ho l'ennesima conferma:

1f4b1af079359bce563957e4614229f4.jpg


Apparsa nelle offerte per te.. ora pago 13 con 1 giga in meno e 600min meno.. a breve la faccio sicuro! Dopo pochi mesi mi offrirono la special nel 2013, poi il 4G incluso, ora questa..grazie tim. 4Giga e 1000minuti sono una manna dal cielo per me, perdo 1000sms ma tanto ne uso 1 o 2 al mese massimo
Io ho attivato la stessa promo che avevo prima, ma con 1 gb in più, a 6 euro in meno :D

PS. Oggi regalano 1 GB per 24 ore.
Meglio di niente.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
613
Reazioni
9
Punteggio
18
csfr9019 ha detto:
Io perché resto fedele a tim? Perché a parte che come rete dalle mie parti mi trovo bene ma in 4 anni davvero mi hanno sempre coccolato e oggi ho l'ennesima conferma:

1f4b1af079359bce563957e4614229f4.jpg


Apparsa nelle offerte per te.. ora pago 13 con 1 giga in meno e 600min meno.. a breve la faccio sicuro! Dopo pochi mesi mi offrirono la special nel 2013, poi il 4G incluso, ora questa..grazie tim. 4Giga e 1000minuti sono una manna dal cielo per me, perdo 1000sms ma tanto ne uso 1 o 2 al mese massimo

Offerta apparsa anche a me, ma decisamente troppo cara, adesso spendo meno della metà, e ho 3 giga e gli sms (che coi prezzi attuali, basta mandarne 25 per spendere 5€). Per le mie esigenze 400 minuti, 1000 sms e 3 giga 4G sono anche troppi (non ho mai finito nulla, nemmeno i giga). Inoltre con questa offerta, al superamento dei giga internet si blocca, con la mia vengo castrato a 32K, ma whatsapp dovrebbe comunque funzionare (almeno se forzo il telefono in gprs funziona)
 
Windisti
Messaggi
5,485
Reazioni
302
Punteggio
83
DavideDaSerra ha detto:
Offerta apparsa anche a me, ma decisamente troppo cara, adesso spendo meno della metà, e ho 3 giga e gli sms (che coi prezzi attuali, basta mandarne 25 per spendere 5€). Per le mie esigenze 400 minuti, 1000 sms e 3 giga 4G sono anche troppi (non ho mai finito nulla, nemmeno i giga). Inoltre con questa offerta, al superamento dei giga internet si blocca, con la mia vengo castrato a 32K, ma whatsapp dovrebbe comunque funzionare (almeno se forzo il telefono in gprs funziona)
A me 400 minuti stavano stretti sforavo a volte.. e 3 giga ci stava dentro ma 2 no... per cui per me è ottima non ci ho pensato 2 volte a farla.. sms ormai non li uso proprio più il 99,999% che sento usano whatsapp

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top