U
Umberto
Guest
Questa è una prova
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Non è che hai premuto per errore inactive? Comunque ho mandato il link ad Alex, quando leggerà credo sistemerà io non ho il tasto per farlo...Umberto ha detto:Come mai questa bts risulta non attiva? https://alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=LDYXERSLLY in realtà è attiva
Probabilmente sì...scusatelucamonte ha detto:Non è che hai premuto per errore inactive? Comunque ho mandato il link ad Alex, quando leggerà credo sistemerà io non ho il tasto per farlo...
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Mappandola con l'appUmberto ha detto:Su cellmapper manca questa bts https://www.alexties.com/tws/tim/basestation.php?tower=RNFRLKPXBE come si fa ad aggiungere?
Ci sono già tutte...Umberto ha detto:Sul sito di Alex mancano queste bts Tim in cositing con Vodafone di Tortolì (NU) (sono presenti solo su Cellmapper):
1) enodeb 301682
2) enodeb 310061
3) enodeb 300956
4) enodeb 301683
Io non le posso aggiungere
Magari qualche problema di caricamento delle tiles, comunque prova a cercarle nella lista, dovrebbero esserci tutte... Solo rarissimi casi non appaionoUmberto ha detto:Ok chissà perchè prima non mi uscivano
Umberto ha detto:Risulta coperto da LTE Cutrofiano (LE) che ha disponibile il 4G da pochissimo tempo. Chissà qual è l'enodeb lte :nonso: