lucamonte ha detto:
Ah mai capite certe decisioni di Tim.
Poi piantano spesso i lavori a metà, adesso la centrale Telecom pur avendo 3 bande non ne aggrega manco una, mi chiedo perché se iniziano un lavoro non lo finiscono subito... Stessa cosa a San Benedetto, si sono messi ad installarle, tanto valeva accenderle tutte... Ok che non è così semplice come a dirlo, però... Fare tutti i lavori a pezzetti e dopo settimane non è bello. Inizi una cosa, la finisci. Perlomeno se non hai intoppi vari, cosa che dubito dato che fisicamente stanno già lì.
Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
Io ho notato una cosa nelle accensioni 4G legata a ciò che dici... almeno dalle mie parti, c'è una grossa differenza tra tim e vodafone nel modo di operare..
1 Tim su molti molti casi cambia pannelli per il 4G e poi per mesi o 1 anno e più a volte, non accende.. vodafone appena vedi i pannelli nuovi su un sito, non c'è storia, entro 2 giorni quel sito ha 4G on o in caso di aggiunta 800 ha 4G+ on... mai visto voda ritardare qui, cambia pannelli e accende subito..
2 tim accende sparso per tutta la Lombardia di giorno in giorno, voda va a zone... ad esempio dopo 1 mese che nessuno passava dalla bretella che collega la A8 con la A26, puf apparsi 4G di Besnate centro e Gallarate Ortella, in un colpo solo..sono 2 siti a pochissimi km in linea d'aria..
Caso più recente, l'utente dan fa spesso il tratto da Malpensa a Como e mappa sempre l'autostrada.. nel giro di 1 sola settimana accesi Gerenzano Centro e Marnate A8, anche qui si parla di 2 siti non molto distanti entrambi in provincia di Varese...
Detto ciò secondo me voda opera che manda i tecnici in una zona e cambia pannelli subito sui siti che in quella zona vogliono accendere, e in 2 giorni sono già 4G on.. così facendo risparmiano tempo e viaggi...
Tim invece credo che cambi pannelli in modo meno razionale e accendono sparso di giorno in giorno... appunto lasciano troppo in sospeso lavori, voda mi da l'idea che dicono in sti 2 giorni operiamo in quella zona, e fanno più cose li, poi accendono e bon, finito
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk