Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,297
Reazioni
5
Punteggio
38
E bene sì, non mi era mai capitato ma questo pomeriggio nella città di Foligno (PG) in centro era praticamente impossibile collegarsi tramite UMTS, le chiamate partivano con minuti di ritardo (qualità orrenda) e copertura direi alquanto limitata... c'è da dire comunque che oggi la città era veramente piena per via delle bancarelle/stand presenti all'interno. Non pensavo però da mandare in tilt la rete 3G, mentre in 2G situazione un pochino più tranquilla.
PS: il cell nonostante la copertura non eccellente e l'evidente sovraccarico della rete veloce non switchava in 2G :uhm:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,800
Reazioni
51
Punteggio
48
Bhe può essere normale quando c'è una concentrazione di persone in un piccolo tratto e quindi la copertura non riesce a gestire una quantità superiore di telefonini. Tim da qualche anno piu o meno da timyoung ha preso parecchie sim attive e ciò può giustificare tale situazione
 
Top