Peccato quello non ripete lte , solo umtschristsys ha detto:No... il 1000 non fa la tratta Venezia-Milano... tutti i frecciarossa sono etr500
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Peccato quello non ripete lte , solo umtschristsys ha detto:No... il 1000 non fa la tratta Venezia-Milano... tutti i frecciarossa sono etr500
Amplificano il segnale u2100 all'internosteveone ha detto:Ma all'interno dei treno ci sono ripetitori di segnale 3g e lte?
ibm17 ha detto:Sicuro che l'ETR 500 non amplifichi il 1800? A me che lo uso spesso sembra di sì....
Boh andata aveva lte spesso scarso, ritorno quasi sempre pienoibm17 ha detto:Beh io sono del parere opposto prendendolo spesso direi che il 1800 è amplificato e come... l'800 non viene amplificato.
Si stanno spingendo moltochristsys ha detto:Tratta Milano - Finale Ligure Marina
Da Milano a Voghera... praticamente 4G perenne.
Da Voghera a Genova... con sorpresa 4G perenne tranne EDGE dentro le gallerie tranne in un punto dove prende 4/5 però non segnava nemmeno EDGE.
Da Genova a Finale Ligure Marina... anche qui 4G tranne in galleria dove c'è EDGE.
Non ho fatto Speedtest
ibm17 ha detto:Speriamo prima o poi aggiornino anche le srb/repeater delle gallerie. La situazione ferroviaria è comunque indecente col solo 2G, per tutti i gestori chiaramente.