Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM impossibile parlare con l'assistenza al 119

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
Sono giorni che tento di chiamare al 119 , ma nulla nel menu vocale del 119 non ce una voce che ti passa un operatore, io schiaccio per assistenza 5 poi per assistenza tecnica 1 mi pare o 2 mi sono fatto tutto il giro ma nulla ce sempre una voce automatica che dice se ho bisogno di assistenza ho il sito tim.it ecc ma io voglio parlare con un operatore che me ne faccio del sito voi sapete come posso fare? dal fisso ovviamente pago il 119 perchè ho infostrada come posso fare per contattarli qualcuno di voi ha trovato qualcosa nel menu vocale per parlare con un operatore???
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Ah, no...ci sei cascato anche tu...bisogna aspettare un po' dopo che la signorina con la vocina prossima all'orgasmo ti invita ad utilizzare il sito tim. Attendi dopo tale invito e ti verrà chiesto di premere di nuovo non ricorodo che tasto e sarai messo in contatto con un operatore...una bischerata dela tim per sfoltire il numero di clienti che si rivolge all'operatore!!
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
michelerossi ha detto:
Ah, no...ci sei cascato anche tu...bisogna aspettare un po' dopo che la signorina con la vocina prossima all'orgasmo ti invita ad utilizzare il sito tim. Attendi dopo tale invito e ti verrà chiesto di premere di nuovo non ricorodo che tasto e sarai messo in contatto con un operatore...una bischerata dela tim per sfoltire il numero di clienti che si rivolge all'operatore!!

si in effetti si doveva proprio aspettare la voce finale che diceva per parlare con un operatore premi 0... grazie mille in effetti ci può cascare un po chiunque su questa cosa :) pensa che tempo fa avevo bisogno di chiedere un informazione, ho dovuto chiamare dal fisso infostrada e pagare la chiamata al 119 dato che è a pagamento per i fissi non telecom... cmq grazie tante..
 
Top