- Reazioni
- 2,270
- Punteggio
- 113
Un po’ anche un “ritorno alle origini“ dopo aver prima venduto alle tower companyPraticamente Inwitt 2 la vendetta con l'aqggiunta del Ran Sharing ......
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Un po’ anche un “ritorno alle origini“ dopo aver prima venduto alle tower companyPraticamente Inwitt 2 la vendetta con l'aqggiunta del Ran Sharing ......
Ma quando dice "L’infrastruttura sarà inoltre resa disponibile anche ad operatori terzi di telecomunicazioni sulla base di un modello di accesso aperto»." per operatori terzi sono intesi anche altri come W3, Iliad, Eolo ecc ecc?
Non ho letto l'articolo. Il RAN riguarderà solo il 5G?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
quindi il risparmio sarà ANCHE dalla dismissione degli apparati doppiNo , faranno come Wind / iliad , mocn sotto in35k abitanti .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie.No , faranno come Wind / iliad , mocn sotto in35k abitanti .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]()
Inwit taglia la guidance 2026 dopo l'accordo TIM-Fastweb sulle torri
Inwit, società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche, ha tagliato la guidance...www.teleborsa.it
In effetti, continuare questa "guerra tra poveri" allo stato attuale non porta a nessun beneficio per nessunoChissà se ora saranno più permessivi verso W3 ed Iliad per portare qualche soldo in più a casa, dopo anni di problemi ed ostruzionismi di ogni tipo.
26% in due sedute..... una ecatombe!Si , stile inwit (che infatti ha perso il 15% in borsa )
In italia gli operatori piangono tutti, ma intanto le offerte sempre a pezzenteria le offrono, WindTre addirittura con le Winback giga illimitati a 4,99€, ma di cosa vogliamo parlare....Persino Fastweb ha capito che a meno di 10 euro è insostenibile la situazionedirei che la cosa era nell'aria, come ho gia detto 10 12 euro per un illimitato o comunque 300 o oltre giga è una follia.
anche adesso che i prezzi sono scesi e i giga saliti DT (mvno attenzione e con velocità limitata tra i 50 e 100 mbit) stiamo attorno ai 60 gb 15€
VF(mvno) 150 giga 100 mbit stesso prezzo ovviamente
o2(mvno) 100gb 100 mbit (interessante, questo fatto....meno giga di VF)
1&1 non la prendo nemmeno in considerazione...
Vabbè, con questa prova a farli più di 200 giga ogni mese di fila...giga illimitati a 4,99€
verò.... tanto e non di +Vabbè, con questa prova a farli più di 200 giga ogni mese di fila...![]()