Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
mi sembra che ve lo avevo già chiesto: lasciando la app in background fa il monitoraggio delle bande e relativo upload o no?

Ni, lo fa ma l’aggiornamento delle bande poi non è automatico. Viene verificato dagli amministratori se effettivamente la banda è presente e quindi viene aggiunta in mappa.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
18
Banda 28 a Pesaro in zona palas non ancora segnalata su LTE Italy
2cb9ebf8a8be2da6b9bae116949c2d21.jpg
666367677afe634408baa9e63151ba85.jpg

Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,699
Punteggio
113
Banda 28 a Pesaro in zona palas non ancora segnalata su LTE Italy

Se è solo NR non viene rilevata automaticamente, bisogna indagarne la provenienza, almeno finché non attiveranno il DSS per usarla anche in 4G.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
18
Altra N28 Tim al museo Cervi vicino a Reggio Emilia. Ricevuto al chiuso del museo, non penso quindi sia lontana l'antenna con N28IMG_20240121_163417.jpgIMG_20240121_163401.jpg

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk