Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
mi sembra che ve lo avevo già chiesto: lasciando la app in background fa il monitoraggio delle bande e relativo upload o no?

Ni, lo fa ma l’aggiornamento delle bande poi non è automatico. Viene verificato dagli amministratori se effettivamente la banda è presente e quindi viene aggiunta in mappa.
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
20
Punteggio
8
Banda 28 a Pesaro in zona palas non ancora segnalata su LTE Italy
2cb9ebf8a8be2da6b9bae116949c2d21.jpg
666367677afe634408baa9e63151ba85.jpg
 
Ultima modifica:
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,944
Reazioni
1,413
Punteggio
113
Banda 28 a Pesaro in zona palas non ancora segnalata su LTE Italy

Se è solo NR non viene rilevata automaticamente, bisogna indagarne la provenienza, almeno finché non attiveranno il DSS per usarla anche in 4G.
 
Utente
Messaggi
97
Reazioni
20
Punteggio
8
Altra N28 Tim al museo Cervi vicino a Reggio Emilia. Ricevuto al chiuso del museo, non penso quindi sia lontana l'antenna con N28IMG_20240121_163417.jpgIMG_20240121_163401.jpg

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
 
Top