Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Ciao ragazzi,
sulla mia pagina MyTIM Mobile tra le offerte vedo questa:

Aggiungi gratis 10 Giga in più alla tua Supergiga&Chat. L’attivazione è gratuita.

Per utilizzare l’offerta il tuo credito residuo deve essere maggiore di zero. Se invece non hai ancora attiva sulla tua linea l’offerta Supergiga&Chat, vai nei negozi o su tim.it.
Successivamente all’attivazione riceverai un SMS contenente un link su cui dovrai cliccare per attivare il tuo regalo.

Nella descrizione parla espressamente di 10Gb in più alla Supegiga&Chat, che non fa parte della mia offerta.
Io ho la TIM Five IperGO + 47Gb, ma mi da comunque la possibilità di attivare questi 10Gb in più nonostante non abbia la Supergiga&Chat.

Visualizza allegato 7

Se l'attivassi, mi si attiverebbe automaticamente anche questa Supergiga&Chat ? E quanto costerebbe ?

Grazie in anticipo !

Ciao,
Felice

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,802
Punteggio
113
EOS1972 ha detto:
Ciao ragazzi,
sulla mia pagina MyTIM Mobile tra le offerte vedo questa:

Aggiungi gratis 10 Giga in più alla tua Supergiga&Chat. L’attivazione è gratuita.

Per utilizzare l’offerta il tuo credito residuo deve essere maggiore di zero. Se invece non hai ancora attiva sulla tua linea l’offerta Supergiga&Chat, vai nei negozi o su tim.it.
Successivamente all’attivazione riceverai un SMS contenente un link su cui dovrai cliccare per attivare il tuo regalo.

Nella descrizione parla espressamente di 10Gb in più alla Supegiga&Chat, che non fa parte della mia offerta.
Io ho la TIM Five IperGO + 47Gb, ma mi da comunque la possibilità di attivare questi 10Gb in più nonostante non abbia la Supergiga&Chat.

Se l'attivassi, mi si attiverebbe automaticamente anche questa Supergiga&Chat ? E quanto costerebbe ?

Grazie in anticipo !

Ciao,
Felice

Supergiga&Chat costa 10 euro al mese e ti da 20 giga al mese. (era una promo estiva, non so se esiste ancora).
E con la promo di "mytim" puoi aggiugnere ulteriori 10 giga ai 20 della Supergiga&Chat.

Utente
Reazioni
18
Punteggio
38
Grazie a tutti ragazzi, siete gentilissimi!

Può tranquillamente restare li dov'è :lol:

Ciao,
Felice