Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
101
Reazioni
0
Punteggio
0
Paghetta??? mah sembra una cosa per bambini.............:huh: e controllando il link dico che TIM è ormai al :cesso: altro che frutta...... :laugh: e capisco perchè Wind non si sciupa di più...... concorrenza inesistente.... :cry:
 
Utente
Messaggi
483
Reazioni
0
Punteggio
0
DeeDeND ha detto:
Cavolo questa è proprio forte... Ma chi è il celebroleso che può attivare una cosa del genere?? Ovviamente senza offesa per chi l'avesse attivata e leggesse questo thread... :whistling::lol:
IO :furious::furious::furious:

ora ti segnalo a effendi :bye:








PS: scherzo su TUTTO :D:D
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
Vuoi ricaricare il numero TIM di un tuo amico o di tuo figlio ma non trovi un bancomat a disposizione?
Vuoi dare un piccolo premio a tua figlia per un bel voto ricevuto a scuola ricaricando il suo numero di cellulare TIM?
Ti Ricarico di TIM ti permette di farlo direttamente dal tuo cellulare utilizzando il tuo credito residuo.
Inoltre, con il servizio Paghetta, potrai facilmente impostare una ricarica periodica automatica verso il numero TIM da te scelto, ogni 7, 15 o 30 giorni utilizzando sempre il tuo credito residuo.
Il servizio Paghetta è, ad esempio, il modo più comodo per dare la paghetta settimanale a tuo figlio!
Ti Ricarico di TIM e Paghetta sono due servizi per clienti TIM prepagati che permettono di trasferire una parte del proprio credito residuo ad un altro numero TIM prepagato in 2 modalità:
Ti Ricarico di TIM: trasferisci una parte del tuo credito residuo ad un altro numero prepagato TIM. Sarà sufficiente scegliere l’importo che vuoi trasferire e compilare il campo del numero telefonico TIM al quale desideri fare il regalo.
Paghetta: imposti un trasferimento automatico di parte del tuo credito residuo ad intervalli di 7, 15 o 30 giorni. Scegliendo importo e cadenza del trasferimento potrai ad esempio fare una ricarica di 10€ a tuo figlio tutte le settimane senza pensarci più.
Puoi scegliere l’importo da trasferire fra i seguenti tagli: 2€, 5€, 10€ o 15€.

modify_inline.gif


qui ulteriori info:

http://www.tim.it/consumer/o96873/servizio.do
modify_inline.gif
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
La notizia era stata già segnalata, senza metterla in rilievo aprendo un thread apposito.
Ho spostato nella nuova discussione di geppina i vecchi messaggi in cui se ne era parlato ;)

@geppina: cerca di non scrivere un post solo per scrivere "qui ulteriori info:" puoi scrivere tutto in un unico post :D
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
geppin@ ha detto:
Il servizio Paghetta è, ad esempio, il modo più comodo per dare la paghetta settimanale a tuo figlio!

In effetti l'avevo immaginato, sarà stato il nome... ringraziamo Tim per la chiarezza... :rolleyes:

Continua a sfuggirmi perchè uno dovrebbe pagare per dare la paghetta a suo figlio...
 
Utente
Messaggi
29
Reazioni
0
Punteggio
0
Uncle Scrooge ha detto:
La notizia era stata già segnalata, senza metterla in rilievo aprendo un thread apposito.
Ho spostato nella nuova discussione di geppina i vecchi messaggi in cui se ne era parlato ;)

@geppina: cerca di non scrivere un post solo per scrivere "qui ulteriori info:" puoi scrivere tutto in un unico post :D
:thumbup: ok scusate ;)
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Tranquilla :p
Non vorrei essere stato frainteso, la notizia meritava appunto di essere più in evidenza e quindi hai fatto benissimo ad aprire un thread apposito (e io ho approfittato per "ripulire" l'altro thread dove se ne parlava).
L'unica piccola raccomandazione era di evitare post multipli invece di scrivere tutto in uno, ma niente di grave comunque :thumbup:
 
Top