Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
SAlve nn so se e' la sezione adatta del forum ma ho un prb con questa maledetta linea adsl di infostrada
Ho un contratto tutto incluso adsl flat 7 mega:fun::fun:
Rido xche' i 7 mega neppure con un binocolo li vedo
In piu' ho segnalato una infinita' di guasti sulla mia linea adsl che ho perso il conto.
L'ultimo e' del 18 febbraio ancora in lavorazione si avete letto bene ancora in lavorazione:ranting::ranting:
Ora volevo tentare di mandare il test della linea adsl a qlche coglio*** di infostrada x fargli capire che sono stufo
Questo e' il risultato del test
Traete voi le conclusioni
Per favore nn ridete quando aprirete il file del test
A proposito il test e' stato eseguito con tutti i prg chiusi solo pagina libero test adsl aperta:wacko:
 

Allegati

  • test adsl.txt
    2.9 KB · Visualizzazioni: 17
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Ebbi lo stesso problema con Tiscali, sono in tecnologia VoIP! Telefono perfetto, nemmeno un rumore, linea sempre presente, ADSL in caduta continua dalle 12.00 alle 15.00/16.00, ping altissimi, io xdevo anche i pacchetti cosa che non hai tu! Ho richiesto poi un UPGRADE ad 8M. Rinata, ADSL stabile, velocità al limite del massimo (l' unico fatto che differenzia è questo, tu sei sicuramente in WLR ed io in ULL), ti conviene fare una cosa. Non chiamare il 155, bensì 892155 che è l' assistenza tecnica, e loro controllano il tuo profilo.
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
Occhio che è a pagamento il 892155, se non erro 0,50€/min da quando l' operatore risponde ;)
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
visal ha detto:
SAlve nn so se e' la sezione adatta del forum ma ho un prb con questa maledetta linea adsl di infostrada
Ho un contratto tutto incluso adsl flat 7 mega:fun::fun:
Rido xche' i 7 mega neppure con un binocolo li vedo
In piu' ho segnalato una infinita' di guasti sulla mia linea adsl che ho perso il conto.
L'ultimo e' del 18 febbraio ancora in lavorazione si avete letto bene ancora in lavorazione:ranting::ranting:
Ora volevo tentare di mandare il test della linea adsl a qlche coglio*** di infostrada x fargli capire che sono stufo
Questo e' il risultato del test
Traete voi le conclusioni
Per favore nn ridete quando aprirete il file del test
A proposito il test e' stato eseguito con tutti i prg chiusi solo pagina libero test adsl aperta:wacko:

E che te credi?
Guarda che c'è chi sta molto peggio di te. :laugh::laugh: Per esempio il sottoscritto, ad averceli 460 kbps...


Comunque questa sottospecie di gestore non permette più l'invio dei test di velocità, occorre chiamare l'assistenza, al 155, segnalare e sperare che non ti riattacchino il telefono in faccia.


Sei in grado di dirci se sei in ULL, VULL o WRL?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
E che te credi?
Guarda che c'è chi sta molto peggio di te. :laugh::laugh: Per esempio il sottoscritto, ad averceli 460 kbps...


Comunque questa sottospecie di gestore non permette più l'invio dei test di velocità, occorre chiamare l'assistenza, al 155, segnalare e sperare che non ti riattacchino il telefono in faccia.


Sei in grado di dirci se sei in ULL, VULL o WRL?
Salve a tutti e grazie x le risposte
Solo adesso sono rientrato e le ho lette
MA volevo capire sta cosa
Che significa se sei in ULL, VULL o WRL ???
Dove lo vedo che sono quei parametri??:blink:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
36
ULL = sei collegato direttamente alla rete wind

VULL e WRL = NON sei collegato alla rete Wind, ma Wind ti rivende l'adsl di Telecom italia

Nel secondo caso, rispetto al primo, la questione "CULO" è determinante.

Dici di avere il tutto incluso, ma da quando ce l'hai? ci sai dire se sei su rete Wind?

Fai un po' finta di voler attivare l'adsl 20 mega sul numero di un vicino? Che ti dice?
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ULL = sei collegato direttamente alla rete wind

VULL e WRL = NON sei collegato alla rete Wind, ma Wind ti rivende l'adsl di Telecom italia

Nel secondo caso, rispetto al primo, la questione "CULO" è determinante.

Dici di avere il tutto incluso, ma da quando ce l'hai? ci sai dire se sei su rete Wind?

Fai un po' finta di voler attivare l'adsl 20 mega sul numero di un vicino? Che ti dice?
Allora sono collegato ad una centrale telecom nn pago il canone telecom ma nn ho tutti i servizi supplementari di wind
Tanto e' vero sono i tecnici telecom che devono fare la riparazione
E la segnalazione e' del 18 febbraio a tutto oggi ho la navigazione che va da schifo e a volte le pagine internet nn si aprono x la lentezza
Oppure devo di nuovo fare l'identificazione tipo usernome e password xche mi dice che e' scaduta nn so che vuol dire
Questo mi accade quando devo entrare nel cc banca<_<
 
Top