Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
1,125
Reazioni
56
Punteggio
48
Circa un ora fa c'è stato un terremoto a caserta, h3g fuori uso, c'era la rete ma non si riusciva a chiamare. wind peggio, giu la rete, tim riusciva a reggere con molta fatica, ci metteva un pezzo a collegarsi e ci metteva un po a far partire le chiamate ma non si riusciva a terminarle, tanto era congestionata la rete che non riusciva a ricevere il comando di sganciare la chiamata, benche si desse termina sul terminale, nisba, ora la situazione pare si stia normalizzando
 
Windisti
Messaggi
5,435
Reazioni
316
Punteggio
83
Strano mi sarei aspettato che h3g crollasse...di solito è la più "delicata"... Vodafone?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,883
Reazioni
1,768
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
Strano mi sarei aspettato che h3g crollasse...di solito è la più "delicata"... Vodafone?

Mostrare o no il segnale è uguale, tanto in ogni caso non si riesce ad effettuare traffico, comunque è più normale che Wind sia "morta", vista la zona e gli utenti che hanno.
 
Windisti
Messaggi
1,125
Reazioni
56
Punteggio
48
non la ho menzionata perche nessuno di casa la possiede e non ho sim vf in casa per controllare.

si in effetti benche chiamare era impossibile h3g è rimasta on, wind 0 segnale(sia chiaro parlo della mia zona circostritta a parete in prov di caserta, sia casa che a 100 metri da casa in linea d'aria. forse altre zone wind era in piedi non lo so.

tim come dicevo, molto molto congestionata, faticava ad agganciarsi, chiamare e addirittura non si riusciva a sganciare la chiamata.
 
Top