Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tentativo di accesso alla mia mail in Romania: inquietudine.

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Ho ricevuto questa mail che ha ingenerato in me prodonda inquietudine. Commenti?

Ciao,

In data Sab 18 apr 2015 20:58 EEST, abbiamo notato un tentativo di accesso al tuo account Yahoo da parte di un dispositivo non riconosciuto in Romania.

Se sei stato tu, accedi dal dispositivo che utilizzi normalmente.

Se di recente non hai effettuato l'accesso al tuo account da un dispositivo non riconosciuto e ritieni che qualcuno sia entrato nel tuo account, visita questo link per cambiare la password e aggiornare le informazioni sul recupero dell'account.

Grazie per aver completato questa procedura aggiuntiva per mantenere il tuo account al sicuro.

Yahoo

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
....mi sembra una delle mail spam o che vogliono rubare informazioni dell'ignaro utente se si clicca sul sito che ti evidenziano.....

...a me da circa due anni arrivano,sulla mia mail, pubblicità "francesi" cioè che finiscono con ".fr".....e ho, ovviamente, fatto una Black-list (spam) di tutte queste mail straniere...ma più facevo questa lista spam e più arrivavano, o meglio, cambiavano mail,sempre francesi...come se sapessero che io avevo fatto questa black-list...e la cosa continua....ormai la lista è lunghissima....e non so come fermare la questione!!!

....io non conosco nessuno in Francia...bho....posso capire mail di pubblicità in Italiano.....ma in francese...mah....

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Si esatto la penso come armi.
Michele ti consiglio di ricambiare immediatamente la pw.
come la guardi la posta?

Windisti
Reazioni
2
Punteggio
38
Giony ha detto:
Si esatto la penso come armi.
Michele ti consiglio di ricambiare immediatamente la pw.
come la guardi la posta?
Perchè cambiarla? Io non l'ho inserita nel link trabochetto. La posta la visualizzo direttamente dalla casella yahoo.

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
Se non hai seguito il link allora va bene così però andrebbe cambiata almeno ogni 1-2 mesi.

Consultare la posta sul sito web secondo me non è un modo protetto, scaricare la posta sul pc tramite un programma di posta permette di farla verificare dall'antivirus sia tramite funzione virus (corpo e allegati) che sia sotto quella spam.
Poi alla fine conta sempre il buon senso.