Salve a tutti.
Espongo il mio problema.
Ho chiesto a gennaio il distacco totale da telecom. Tutta la mia telefonia (voce e internet) era affidata in cps a Tele2. Ho chiamato Infostrada e ho chiesto il tutto incluso e mi hanno confermato che la mia zona è ULL (ero sicuro perchè anche amici ce l'hanno nel palazzo).
Bene, richiesta Tutto Incluso a fine gennaio, distacco voce (tele2) a febbraio.
Allo stato attuale sono voce infostrada e internet tele2 e al momento 18 settembre sono ancora in ordine prenotato:CPS x ULL.
Sono passati ben 8 mesi e sono ancora Ordine PRENOTATO??!!!
Non so più cosa fare, ho fatto aprire una decina di segnalazioni ma nulla di fatto. Attualmente per fortuna navigo ma credo che sia veramente incredibile e assurdo aspettare tempi biblici per un passaggio di gestore.
Ci sono tempi da rispettare? Voi cosa mi consigliate di fare!!??
Come posso agire ed eventualmente cosa posso pretendere!?
Grazie mille anticipatamente.
Espongo il mio problema.
Ho chiesto a gennaio il distacco totale da telecom. Tutta la mia telefonia (voce e internet) era affidata in cps a Tele2. Ho chiamato Infostrada e ho chiesto il tutto incluso e mi hanno confermato che la mia zona è ULL (ero sicuro perchè anche amici ce l'hanno nel palazzo).
Bene, richiesta Tutto Incluso a fine gennaio, distacco voce (tele2) a febbraio.
Allo stato attuale sono voce infostrada e internet tele2 e al momento 18 settembre sono ancora in ordine prenotato:CPS x ULL.
Sono passati ben 8 mesi e sono ancora Ordine PRENOTATO??!!!

Non so più cosa fare, ho fatto aprire una decina di segnalazioni ma nulla di fatto. Attualmente per fortuna navigo ma credo che sia veramente incredibile e assurdo aspettare tempi biblici per un passaggio di gestore.
Ci sono tempi da rispettare? Voi cosa mi consigliate di fare!!??
Come posso agire ed eventualmente cosa posso pretendere!?
Grazie mille anticipatamente.