Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti.
Espongo il mio problema.
Ho chiesto a gennaio il distacco totale da telecom. Tutta la mia telefonia (voce e internet) era affidata in cps a Tele2. Ho chiamato Infostrada e ho chiesto il tutto incluso e mi hanno confermato che la mia zona è ULL (ero sicuro perchè anche amici ce l'hanno nel palazzo).
Bene, richiesta Tutto Incluso a fine gennaio, distacco voce (tele2) a febbraio.
Allo stato attuale sono voce infostrada e internet tele2 e al momento 18 settembre sono ancora in ordine prenotato:CPS x ULL.
Sono passati ben 8 mesi e sono ancora Ordine PRENOTATO??!!! :wacko:
Non so più cosa fare, ho fatto aprire una decina di segnalazioni ma nulla di fatto. Attualmente per fortuna navigo ma credo che sia veramente incredibile e assurdo aspettare tempi biblici per un passaggio di gestore.

Ci sono tempi da rispettare? Voi cosa mi consigliate di fare!!??
Come posso agire ed eventualmente cosa posso pretendere!?

Grazie mille anticipatamente.
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Il problema è che secondo me Infostrada continua ad avere il vizietto di PRENOTARE i passaggi, come ai tempi del Solo Infostrada, ma di non mandarli a buon fine, tenendoti con il contratto in piedi.Se la tua zona è coperta da ULL i tempi sono oramai di poche settimane...
 
Top