Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!dani00 ha detto:Sta arrivando un po' a tutti i clienti... ma è proprio un chiodo di telefono, non stare a vincolarti per un chiodo simile.
ZTE sui terrminali è una cosa allucinante. Ne ho avuto uno aziendale, stiamo migrando ad iPhone per disperazionedani00 ha detto:Sta arrivando un po' a tutti i clienti... ma è proprio un chiodo di telefono, non stare a vincolarti per un chiodo simile.
ibm17 ha detto:ZTE sui terrminali è una cosa allucinante. Ne ho avuto uno aziendale, stiamo migrando ad iPhone per disperazione
dav.uni ha detto:Vincolo di 30 mesi in questo periodo di grossi cambiamenti?
NO NO NO
A meno che tu non abbia un' ottima offerta, tipo quella che ho appena fatto 4.99 40GB/minuti illimitati. Sarebbero 150 euro in 30 mesi. Sospetto che non facciano questa offerta a chi ha un bundle così economico però.
Bisogna vedere se rimodulano le modalità di recissione del contratto cosa prevedono.
domandona OT: quella da 4.99 euro al mese è una all inclusive. è comunque incompatibile? te lo chiedo perché all'interno delle info sulla linea c'e l'area dedicata all'opzione telefono incluso.dani00 ha detto:Per prendere un telefono con la formula telefono incluso ci vuole una offerta compatibile. Le Wind Smart non sono compatibili, lo sono solo le inclusive dai 10€ in su circa eccetto alcune eccezioni tipo la all inclusive gold (8€ e qualcosa) e all inclusive 100 new (9€ e qualcosa).
pier89 ha detto:domandona OT: quella da 4.99 euro al mese è una all inclusive. è comunque incompatibile? te lo chiedo perché all'interno delle info sulla linea c'e l'area dedicata all'opzione telefono incluso.
dani00 ha detto:Per prendere un telefono con la formula telefono incluso ci vuole una offerta compatibile. Le Wind Smart non sono compatibili, lo sono solo le inclusive dai 10€ in su circa eccetto alcune eccezioni tipo la all inclusive gold (8€ e qualcosa) e all inclusive 100 new (9€ e qualcosa).
steveone ha detto:pero' l'SMS e' arrivato sulla mia Wind smart...